Trama

Dopo la dipartita del ricchissimo marito Salvatore, la bella Caterina si prepara a incassare una favolosa eredità. Ma c'è un problema: dato che il defunto non ha fatto testamento, la moglie potrà beneficiare del lascito solo se, entro i trecento giorni stabiliti dalla legge, darà alla luce un figlio. Saputo questo, Tano e Rico - i fratelli di Salvatore, che intascherebbero i miliardi se Caterina non dovesse adempiere a tale condizione - organizzano una guardia armata alla villa in cui la vedova vive con la madre Teresa, sbarrando la strada a qualunque individuo di sesso maschile. Ma l'imprevisto ci mette lo zampino...

Note

Inqualificabile farsaccia.

Commenti (4) vedi tutti

  • Irrisolto capitolo della commedia sexy all'italiana, diretto dal titolare del filone Mariano Laurenti qui costretto a districarsi con un buon cast tecnico artistico, annichilito però da una deprimente sceneggiatura...

    leggi la recensione completa di undying
  • Scialba pochade, nella quale la cosa più divertente è la chioma rosso fuoco imposta al bravo caratterista Guido Leontini, di per sé assai scarso di capigliatura.

    commento di sasso67
  • Siamo di fronte a una delle tante farse trash anni settanta con la mitica Fenech,sempre spogliata (ma poco integralmente).Commedie come queste si vedono quasi sorridendo…ma poi alla fine non resta piu' niente…eccetto la Fenech ovviamente.

    commento di ezio
  • molto meglio di tante cloache dell'epoca…fidatevi di uno che li ha provati tutti :P

    commento di antimes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

  La bella Caterina (Edwige Fenech) rimane prematuramente vedova. Potrà entrare nel pieno possesso della cospicua eredità del coniuge solo a patto che, entro dieci mesi, dia alla luce un erede. I fratelli del congiunto tentano in ogni modo di evitare che Caterina finisca per concepire un figlio. La presenza di Carlo (Carlo Giuffré), introdottosi nella casa della… leggi tutto

5 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

  La bella Caterina (Edwige Fenech) rimane prematuramente vedova. Potrà entrare nel pieno possesso della cospicua eredità del coniuge solo a patto che, entro dieci mesi, dia alla luce un erede. I fratelli del congiunto tentano in ogni modo di evitare che Caterina finisca per concepire un figlio. La presenza di Carlo (Carlo Giuffré), introdottosi nella casa della…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Per entrare in possesso di una ricca eredità, la giovane e prosperosa Caterina ha bisogno urgente che qualcuno la metta incinta, eludendo la ferrea sorveglianza dei cognati, anch'essi interessati alla grossa somma in ballo. L'occasione giusta capita quando Carlo s'intrufola nella villa della donna per rientrare in possesso di certe cambiali contratte col defunto e viene cooptato alla bisogna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
Trasmesso il 22 settembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 20 settembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 19 settembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 10 aprile 2011 su Rai Movie
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

oddio,non e' cosi' male come messo giu' da filmtv ma neanche cosi' interessante tranne per la presenza della solita Fenech ! voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 settembre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 3 agosto 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 28 giugno 2010 su Rai Movie
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una di quelle immani porcate che il cinema italiano (grazie a registi dilettanti, ma professionisti erotomani come Laurenti) in quegli anni propinava a più non posso. La Fenech è in scena solo a seno scoperto (e c'è per tre quarti del film), la storia è piena di doppisensi bassissimi - vorrei (dirlo) ma non posso - e sulla trama in sè è meglio…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Trasmesso il 9 giugno 2008 su 7Gold
2007
2007
Trasmesso il 13 dicembre 2007 su 7Gold
Trasmesso il 13 giugno 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 10 agosto 2006 su 7Gold
Trasmesso il 9 marzo 2006 su 7Gold
2004
2004

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Una delle più famose commedie sexy degli anni '70 e come tutti i film del genere, sono pieni zeppi di volgarità, di nudi e privi di qualsivoglia trama. Si salva solo Giuffré. Tabellino dei punteggi di Film Tv humor:2 ritmo:2 erotismo:2

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito