Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la dipartita del ricchissimo marito Salvatore, la bella Caterina si prepara a incassare una favolosa eredità. Ma c'è un problema: dato che il defunto non ha fatto testamento, la moglie potrà beneficiare del lascito solo se, entro i trecento giorni stabiliti dalla legge, darà alla luce un figlio. Saputo questo, Tano e Rico - i fratelli di Salvatore, che intascherebbero i miliardi se Caterina non dovesse adempiere a tale condizione - organizzano una guardia armata alla villa in cui la vedova vive con la madre Teresa, sbarrando la strada a qualunque individuo di sesso maschile. Ma l'imprevisto ci mette lo zampino...

Note

Inqualificabile farsaccia.

Commenti (7) vedi tutti

  • Altro film erotico ambientato in Sicilia ,storia di eredità e corna , ovviamente il motivo principale per guardare il film è la Fenech

    commento di 90000
  • Irrisolto capitolo della commedia sexy all'italiana, diretto dal titolare del filone Mariano Laurenti qui costretto a districarsi con un buon cast tecnico artistico, annichilito però da una deprimente sceneggiatura...

    leggi la recensione completa di undying
  • Spentissima farsa grossolana, con Laurenti che mischia una serie di luoghi comuni senza un minimo di fantasia e senza tentare vere gag. Edwige resta l'unico motivo per cui questo film può essere ripescato per il suo incredibile fascino, ma anche lei non offre la migliore prova recitativa.

    commento di silviodifede
  • Volgare e stupido.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Scialba pochade, nella quale la cosa più divertente è la chioma rosso fuoco imposta al bravo caratterista Guido Leontini, di per sé assai scarso di capigliatura.

    commento di sasso67
  • Siamo di fronte a una delle tante farse trash anni settanta con la mitica Fenech,sempre spogliata (ma poco integralmente).Commedie come queste si vedono quasi sorridendo…ma poi alla fine non resta piu' niente…eccetto la Fenech ovviamente.

    commento di ezio
  • molto meglio di tante cloache dell'epoca…fidatevi di uno che li ha provati tutti :P

    commento di antimes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    La bella Caterina (Edwige Fenech) rimane prematuramente vedova. Potrà entrare nel pieno possesso della cospicua eredità del coniuge solo a patto che, entro dieci mesi, dia alla luce un erede. I fratelli del congiunto tentano in ogni modo di evitare che Caterina finisca per concepire un figlio. La presenza di Carlo (Carlo Giuffré), introdottosi nella casa… leggi tutto

5 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 29 maggio 2021 su Cine34
Trasmesso il 28 maggio 2021 su Cine34
Trasmesso il 22 maggio 2021 su Cine34
Trasmesso il 21 maggio 2021 su Cine34
2020
2020
Trasmesso il 5 dicembre 2020 su Cine34
Trasmesso il 4 dicembre 2020 su Cine34
Trasmesso il 28 novembre 2020 su Cine34
Trasmesso il 27 novembre 2020 su Cine34
Trasmesso il 18 aprile 2020 su Cine34
Trasmesso il 17 aprile 2020 su Cine34
Trasmesso il 7 marzo 2020 su Cine34
Trasmesso il 6 marzo 2020 su Cine34
2019
2019
Trasmesso il 10 settembre 2019 su Iris
Trasmesso il 21 aprile 2019 su Iris
2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    La bella Caterina (Edwige Fenech) rimane prematuramente vedova. Potrà entrare nel pieno possesso della cospicua eredità del coniuge solo a patto che, entro dieci mesi, dia alla luce un erede. I fratelli del congiunto tentano in ogni modo di evitare che Caterina finisca per concepire un figlio. La presenza di Carlo (Carlo Giuffré), introdottosi nella casa…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Per entrare in possesso di una ricca eredità, la giovane e prosperosa Caterina ha bisogno urgente che qualcuno la metta incinta, eludendo la ferrea sorveglianza dei cognati, anch'essi interessati alla grossa somma in ballo. L'occasione giusta capita quando Carlo s'intrufola nella villa della donna per rientrare in possesso di certe cambiali contratte col defunto e viene cooptato alla bisogna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
Trasmesso il 22 settembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 20 settembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 19 settembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 10 aprile 2011 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito