Espandi menu
cerca

Trama

Naor, schiavo dotato di una forza sovrumana, viene fatto combattere come gladiatore. Il forzuto si ribella a Messalina che decide di farlo ammazzare. Lo salverà l'imperatore Claudio, il marito di quest'ultima, ordinando l'arresto della donna che ha complottato per rovesciare Caligola.

Note

Un peplum minore firmato da Umberto Lenzi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Caligola toglie Naor dalla schiavitù per farlo diventare gladiatore. L'energumeno però, pur vincendo ogni combattimento, si rifiuta di uccidere gli avversari. Caligola ha ben altro da preoccuparsi, in ogni caso, perchè Messalina e Claudio stanno tramando alle sue spalle.   Solo nel 1964 il giovane (classe 1931) Umberto Lenzi girava ben quattro pellicole; tre erano… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Caligola toglie Naor dalla schiavitù per farlo diventare gladiatore. L'energumeno però, pur vincendo ogni combattimento, si rifiuta di uccidere gli avversari. Caligola ha ben altro da preoccuparsi, in ogni caso, perchè Messalina e Claudio stanno tramando alle sue spalle.   Solo nel 1964 il giovane (classe 1931) Umberto Lenzi girava ben quattro pellicole; tre erano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Per molti aspetti, questo   film, segue la formula di quei tempi, un eroe, regina del male, la ribellione contro la tirannia, duelli con la spada, depravazione in alto, . Gran parte del film è fatto di duelli abbastanza monotoni dove R Harrison si sbarazza troppo facilmente dei suoi avversari,Caligola, Messalina poi sono molto più vivaci e interessante come personaggi.voto 5

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 27 marzo 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 19 febbraio 2007 su Rai Movie
2006
2006
Trasmesso il 28 agosto 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 20 maggio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 7 gennaio 2006 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito