Espandi menu
cerca

Trama

Tre ragazze e due ragazzi si devono recare a un rave party su un'isola. Perdono la barca che li deve accompagnare. Pagano più di mille euro per affittarne un'altra. Ma una volta sul luogo, ad attenderli ci sono dei cadaveri ambulanti e affamati.

Note

Come si fa a far iniziare un film con uno che sborsa mille euro per non perdere un rave? Va bene che lui è un modello di biancheria intima, e che quindi dovrebbe guadagnare un sacco, ma insomma. D'altro canto, l'equazione moralistica di tutta la storia è evidente. Un po' di teste spiaccicate, qualche foro, proiettili al ralenti, dialoghi dementi e interpreti bamboleggianti. Andiamo bene.

Commenti (15) vedi tutti

  • Ho resistito ca. 30' poi ho mandato in fwd : solo belle tipe e basta.voto.2.

    commento di chribio1
  • Trovai il dvd a poco e lo presi per curiosità, come è successo per altri film del genere Horror. Sufficiente, anche perché ce ne sono di Peggiori..

    commento di MiniPuppy
  • Film di genere che ricicla cose già viste risultando comunque abbastanza divertente. Certo, si potevano almeno evitare i rallenty nei combattimenti che, peraltro, sono tutti ampiamente evitabili.

    commento di supadany
  • r.i.d.i.c.o.l.o

    commento di danandre67
  • Per quanto mi riguarda è uno degli horror più brutti di tutti i tempi. Lo stile (stile?) di Uwe Boll è la degenerazione di quello di Paul Anderson e Micheal Bay. Da evitare come la peste!!!

    commento di kael80
  • tratto da uno dei miei videogiochi preferiti mi a un po deluso.

    commento di scollo 88
  • Ridicolo teen-horror ispirato ad un videogame, cui spesso rimanda con fotogrammi improvvisi o con palesi sponsorizzazioni. Risultato grottesco. *

    commento di Darjus
  • Film figlio di questi tempi. Inutile e fracassone!! Ovviamente nel genere video-game-film, si salva solo Resident Evil!

    commento di Tarkus
  • un film che distrugge i fan del videogioco. Assolutamente da non vedere

    commento di MondoMarcio
  • Film terribilmente idiota e stupido, diretto peggio. La storia è orrenda, i personaggi talmente odiosi che speri muoiano subito per non vederli più. Insomma un film da cestinare ad occhi chiusi.

    commento di mosca
  • l'ho rivisto in dvd una volta uscito e devo dire che davvero me l'ho ricordavo meglio.

    commento di legolas
  • che film di m…a!!!!!!!!!!!

    commento di willow77
  • UNA CAGATA PAZZESCA

    commento di pistarino
  • tratto dall'omonimo videogioco, house of the dead dimostra quanto sia fiacco sino a adesso il connubio film-videogame.

    commento di explorer
  • film? certe scene sono anche belle ma per il resto dubito. Dialoghi che a volte non sapevo se piangere e non capivo se avrebbero dovuto far ridere. Un film da dimenticare deludente.

    commento di Alienato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
2 stelle

  Agghiacciante (non in senso buono) adattamento sul grande schermo di un successo da sala giochi di qualche anno fa. Girare un film su "House of the Dead", ovvero un vecchio arcade a gettoni, risulta già un'idea al limite della stupidità (insomma, come se si ideasse un lungometraggio ispirato a "Point Blank"); se poi questo è il risultato...… leggi tutto

22 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mmciak di mmciak
6 stelle

"House of the dead" di Uwe Boll a me non è dispiaciuto. Questa pellicola indipendente,diretto da un regista tedesco,è tratto da un videogame Sega ed è l'ennesimo omaggio a George Romero e miscela l'Horror con l'ironia,chiamando alcuni personaggi con dei nomi presi da famosi Telefilm. Però confronto al titolo che richiama una casa,il Film è ambientato in un isola maledetta dove ci sono… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2023
2023

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Il produttore e regista tedesco Uwe Boll, specialista per gli adattamenti dai videogiochi e considerato dagli appassionati il peggior regista contemporaneo, tenta di seguire le mosse di Paul W. Anderson e cura un adattamento dal videogioco House of the Dead. I risultati non sono equiparabili. Laddove Resident Evil sposa la via fantascientifica e cerca di innovare il genere, Boll non sa che…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2016
2016
2015
2015

Recensione

DeathCross di DeathCross
1 stelle

Chiudiamo la settimana (?) con qualcosa di negativo... ma negativo tanto!   Mezzi e (non poco) denaro sprecati vergognosamente: va bene, son soldi di Boll, ma poteva usarli, e meglio, per finanziare qualche regista esordiente (possibilmente di talento) invece che buttarli all'aria soltanto per soddisfare il proprio ego. Infatti l'ex-pugile teutonico ci 'regala' una trashata talmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

Stefano L di Stefano L
2 stelle

  Agghiacciante (non in senso buono) adattamento sul grande schermo di un successo da sala giochi di qualche anno fa. Girare un film su "House of the Dead", ovvero un vecchio arcade a gettoni, risulta già un'idea al limite della stupidità (insomma, come se si ideasse un lungometraggio ispirato a "Point Blank"); se poi questo è il risultato...…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2011
2011

REIVPARTI

LAMPUR di LAMPUR

Certe notizie hanno il potere di sconvolgermi più degli sproloqui del nostro “amato” premier: a Pasqua alcuni ragazzi reduci da un ganzissimo rave party hanno “sprangato” due carabinieri,…

leggi tutto
2009
2009
2008
2008

Uwe Boll: novello Ed wood

tiramisu di tiramisu

Qualche tempo fà, compilando una play sui flop del 2008 al botteghino, mi sono imbattuto in un regista chiamato Uwe Boll. Il nostro si stà seriamente dando da fare per battere tutti i record di bruttezza dei suoi…

leggi tutto

Recensione

Utente rimosso (Bright Parker) di Utente rimosso (Bright Parker)
2 stelle

Come ben sappiamo, il periodo cinematografico estivo è, ormai da parecchi anni a questa parte, ricco di pellicole di genere horror che invadono letteralmente le nostre sale e che trascinano in massa giovani di tutte le età “curiosi” di scoprire quale sarà a prossima “trovata” che potrà procurare qualche spavento e sobbalzo sulla poltrona. Nell’estate 2003, uscì al cinema “House…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Dark predator di Dark predator
2 stelle

Inetto al limite della demenza, il film è senza capo né coda, prevedibile e ridicolo nelle situazioni da far ribaltare nella tomba l’ultimo degli zombie...Il solo pregio è che per fortuna si estende solo per una novantina di minuti.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

Dozzetto di Dozzetto
8 stelle

poteva essere più entusiasmante ma non si può pretendere molto da un film tratto da un videogioco

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

film decerebrato:la sceneggiatura è degna di un film porno(per come è articolata entra sul retro di uno scontrino),gli attori ridicoli(le donne per il primo quarto d'ora mostrano gratuitamente a profusione) come ridicolo è tutto il film.Andate a lavorare invece di fare certe schifezze

leggi tutto
Recensione

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Poveri noi, fans del bel videogioco targato Sega che ci sorbiamo quest'obrobrio. Tutto è buttato lì a casaccio e non c'è nessuno spunto che lo renda perlomeno apprezzabile. Da buttare

leggi tutto
Recensione

Recensione

HBK2104 di HBK2104
4 stelle

un film veramente, ma veramente brutto, il regista pensava di fare lo stesso successo di Tomb Raider, ma non ci è riuscito ed è stato duramente criticato anche in America.

leggi tutto
Recensione

Recensione

wakeup-neo di wakeup-neo
4 stelle

Boll è un regista odiato dai fan dell’horror per via della sua insipienza. E il film la conferma: sembra che Boll non sappia mai cosa stia facendo, né come lo stia facendo. Il risultato è di una sciatteria inconsapevole, il grado sommo della deficienza visiva. Ma non arriva al trash: è solo molto brutto.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito