Trama

Elgin e David, amici per la pelle, fanno parte di una banda di danzatori di strada che raccatta qualche soldo con le scommesse. I due non disdegnano di fare i corrieri della droga per uno spacciatore. David si innamora di Liyah, sorella di Elgin, che non la manda giù, e nello stesso tempo viene derubato dei soldi della droga, che deve restituire al boss. L'occasione per racimolare il gruzzolo necessario sarà una supersfida con un gruppo di bianchi fortissimi, con in palio cinquantamila dollari.

Note

La trama del film è stereotipo puro. Molto è dovuto alla forza dei numeri musicali, e all'efficacia dell'ambientazione notturna e metropolitana.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

La galassia hip-hop comincia da un po’ di tempo ad avere una sua piccola emulazione anche in Italia, sempre in forme auto-ghettizzate e di riporto, ma forse anche con una strana spontaneità “dal basso”. Il successo di Honey, che ha spiazzato molti, era dovuto a un target femminile-adolescenziale, mentre questo appare piuttosto come un suo equivalente maschile. Meno scontato e stucchevole,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

...manu... di ...manu...
8 stelle

Bello.. mi è piaciuto molto al di la delle aspettative... Pensavo che fosse uno dei soliti filmucci di danza tipo "save the last dance" ma in realtà ha superato le aspettative. Bella la storia... originale e fresca. Non mancano le scene che ti fanno stere un pò male come quella dove muore il bambino e dove il ragazzo viene pestato. Troppo figo il coreografo di MTV... mamma mia ragazzi...… leggi tutto

2 recensioni positive

2007
2007

Recensione

Utente rimosso (tika) di Utente rimosso (tika)
8 stelle

Hip hop...breakdance...sfide...tribù...e droga...la trama non è proprio una novità ma fra i film in cui si balla questo è veramente stupendo... delle coreografie meravigliose...non si possono non ammirare, vorresti essere lì a ballare con loro, a imparare quei passi...

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

La galassia hip-hop comincia da un po’ di tempo ad avere una sua piccola emulazione anche in Italia, sempre in forme auto-ghettizzate e di riporto, ma forse anche con una strana spontaneità “dal basso”. Il successo di Honey, che ha spiazzato molti, era dovuto a un target femminile-adolescenziale, mentre questo appare piuttosto come un suo equivalente maschile. Meno scontato e stucchevole,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

...manu... di ...manu...
8 stelle

Bello.. mi è piaciuto molto al di la delle aspettative... Pensavo che fosse uno dei soliti filmucci di danza tipo "save the last dance" ma in realtà ha superato le aspettative. Bella la storia... originale e fresca. Non mancano le scene che ti fanno stere un pò male come quella dove muore il bambino e dove il ragazzo viene pestato. Troppo figo il coreografo di MTV... mamma mia ragazzi...…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 12 luglio 2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito