Espandi menu
cerca

Giovani, pazzi e svitati

Regia di Harry Elfont, Deborah Kaplan

Con Jennifer Love Hewitt, Ethan Embry, Peter Facinelli, Michelle Brookhurst, Lauren Ambrose Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Terminata la high school, i neo-diplomati hanno una sola idea in testa: il party di fine anno. Qui Preston spera di agganciare finalmente Amanda, la ragazza dei suoi sogni, che per di più ha appena rotto col fidanzato super-sportivo Mike: che sia la volta buona? Nel frattempo Kenny, che si atteggia malamente a rapper, spera di perdere la propria verginità...

Note

I due registi volevano riprendere e aggiornare il filone sentimental-goliardico-studentesco degli anni '80, utilizzando il party come unità di tempo, luogo e azione. Nessuno degli attori è diventato una star, anche se la Ambrose ha poi lavorato nella serie Tv _Six Feet Under_.

Commenti (3) vedi tutti

  • Visionato da dvd originale 1 anno fa e purtroppo anche se con la presenza della Hewitt si è rivelato assai noioso e con Storia trita e ritrita.voto.4.

    commento di chribio1
  • Non ci siamo proprio. Solite situazioni e festività post-diploma e personaggi stereotipati. Qualsiasi film, inoltre, che vuole mostrarci Jennifer Love Hewitt come una nuova divetta è da scartare a priori.

    commento di movieman
  • Commediola girata benino con attori simpatici e con una storiella gradevole e scritta onestamente.Bravini gli attori e onesta la messa in scena.Si ridacchia.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Commedia adolscenziale a costo zero in cui si agitano giovani virgulti cinematografici alla ricerca del'autostrada per il successo.Ma qui hanno sbagliato strada..In genere film come questi sono palestre in cui svezzare i giovani divi prima dell'agognato film importante.Tra questi divetti di cartone solo qualcuno al massimo è arrivato alla notorietà televisiva(vedi la Love… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
Recensioni
2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Commedia adolscenziale a costo zero in cui si agitano giovani virgulti cinematografici alla ricerca del'autostrada per il successo.Ma qui hanno sbagliato strada..In genere film come questi sono palestre in cui svezzare i giovani divi prima dell'agognato film importante.Tra questi divetti di cartone solo qualcuno al massimo è arrivato alla notorietà televisiva(vedi la Love…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Tutto sommato non malaccio, si lascia anche vedere, ma nel frattempo altri film sono risultati decisamente più convincenti in materia di teen ager (e c'è anche di assai peggio per onor di cronaca). Insomma un pò sa di già visto, tutto molto elementare per quanto guardabile, un pò non riesce ad esprimersi in maniera particolare ne sul versante comico…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 28 aprile 2007 su Italia 1
2004
2004
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

RageAgainstBerlusca di RageAgainstBerlusca
6 stelle

Il ritmo iniziale della festa non è niente male, con scene che si intersecano in maniera anche divertente e non eccessivamente vogare... peccato che la noia e la prevedibilità del finale cancelli tutto! Divertente anche la carrellata di starlettes e mezzi attoruncoli, visti un po' ovunque...

leggi tutto
Recensione

Recensione

dusso di dusso
8 stelle

e' un gran bel film,ogni volta che lo rivedo mi diverto tantissimo lo consiglio a tutti è molto nostalgico,è una commedia romantica,suscita molte emozioni

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito