Trama

Clint Ramsey deve lasciare il suo lavoro alla stazione di servizio di Martin Bormann e fuggire dopo che sua moglie è stata uccisa dallo psicopatico poliziotto Harry Sledge. Attraversando l'America, Clint verrà molestato sessualmente da varie ninfomani voluttuose in un clima sempre più escandescente.

Commenti (8) vedi tutti

  • Russ Meyer in stato di grazia: tra erotismo (abbondante di petto), improvvisazione e ironia. Fumettone privo di senso -e logica- ma decisamente esilarante.

    leggi la recensione completa di undying
  • Trash, pacchiano ed insulso. Non c'è trama e quella che c'è non regge nemmeno un po', gli attori ed i dialoghi sono sotto il livello delle porcate di Tinto Brass.

    commento di alfatocoferolo
  • Mix di sesso e situazioni da cartone animato.Per gli amanti di Meyer una delizia,per gli altri una curiosa commedia erotica un po fuori tempo.

    commento di ezio
  • lo definirei un trash erotico dove vengono messe in risalto piu le tette che il resto delle belle e arrapanti attrici,voto sull'erotismo 7 sul resto 6.

    commento di wang yu
  • Donne sessualmente superdotate, uomini altrettanto ben messi, tritolo, esplosioni, inseguimenti con macchine assurde, un film divertente, allucinante e grottesco all'inverosimile e per questo da non perdere

    commento di Vincet Vega
  • Un altro film di erotismo,divertimento e un pò di violenza per Meyer.

    commento di SaintlySinner
  • commento di Dalton
  • Inebriante giostra meyeriana che inquadra tutto il suo mondo popolato di donne sessualmente voraci e mai sazie, gelose e vendicatrici e uomini ingenui oppure sadici. Tra le sue opere migliori!

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

  Il giovane Clint Ramsey (Charles Pitts), impiegato presso un distributore di benzina, litiga violentemente con la ninfomane compagna, Super Angel (Shari Eubank). Clint non riesce a saziare l'insanabile appetito sessuale della pettoruta ragazza, al punto che i due arrivano a darsele di santa ragione. L'intervento dello sceriffo Harry (Charles Napier) tiene lontano Clint, mentre… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

L'ennesimo trionfo del gusto per l'esagerazione, per la soluzione grossolana ed appariscente; donne tettone, macchine veloci e tritolo: è Russ Meyer. Qui c'è persino una trama più o meno dettagliata; certamente non verosimile, soprattutto nella lunga sequenza di accoppiamenti fugaci, mancati, voraci, rubati che costellano la pellicola. Ma in ogni caso divertente nella sua marcata… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
7 stelle

  Il giovane Clint Ramsey (Charles Pitts), impiegato presso un distributore di benzina, litiga violentemente con la ninfomane compagna, Super Angel (Shari Eubank). Clint non riesce a saziare l'insanabile appetito sessuale della pettoruta ragazza, al punto che i due arrivano a darsele di santa ragione. L'intervento dello sceriffo Harry (Charles Napier) tiene lontano Clint, mentre…

leggi tutto
Trasmesso il 4 gennaio 2019 su Cielo
2018
2018
Trasmesso il 31 dicembre 2018 su Cielo
Trasmesso il 1 agosto 2018 su Cielo
Trasmesso il 31 luglio 2018 su Cielo
Trasmesso il 27 luglio 2018 su Cielo
Trasmesso il 6 febbraio 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 4 novembre 2017 su Cielo
Trasmesso il 2 novembre 2017 su Cielo
Trasmesso il 29 ottobre 2017 su Cielo
Trasmesso il 20 aprile 2017 su Cielo
Trasmesso il 18 aprile 2017 su Cielo
Trasmesso il 15 aprile 2017 su Cielo
2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 ottobre 2016 su Cielo
Trasmesso il 25 ottobre 2016 su Cielo
Trasmesso il 22 ottobre 2016 su Cielo
2014
2014
scena
Foto
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito