The Punisher

Mr Andrew

Iscritto dal 30 luglio 2011 Vai al suo profilo

La recensione su The Punisher

di Mr Andrew

All'ex agente dell'F.B.I. e padre che trascorre serenamente la propria vita insieme al suo bambino e alla moglie gli vengono uccisi tutti i membri della famiglia durante una riunione familiare a causa dell'uccisione di uno a cui lui dava la caccia. Decide di vendicare la morte dei suoi familiari uccidendoli uno ad uno. La storia, benchè sia stata prodotta dalla Marvel, manca di originalità perchè film di questo genere ne sono stati prodotti prima che uscisse questo e altri film. Per evitare che la vicenda si concentri unicamente sulla storia di vendetta e che diventi troppo violenta compaiono tre personaggi dove l'ex agente va ad abitare portandosi con sè tutte le munizioni e armi possibili: uno grasso, uno mingherlino ma simile al pirata presente nel film di avventura diretto da Gore Verbinski "La Maledizione della Prima Luna" e una donna che cerca di fargli cambiare idea riguardo all'uccisione degli assassini di sua moglie e figlio. John Travolta interpreta il boss dell'organizzazione malavitosa, e sa quel che fa, e "fronteggia" Thomas Jane, i due principali protagonisti di questa vicenda. Per concludere non è che ci sia molta colonna sonora durante il film tranne il brano "Step Up" (che tradotto significa "aumentare") della band heavy metal americana Drowning Pool che chiude la storia di The Punisher, Il vendicatore. Tutto sommato la sufficienza se lo merita. Voto 6