Trama

La sedicenne Molly è l'unica sopravvissuta a un gruppo di amici uccisi barbaramente. La ragazza inizia a interessarsi alle menti dei serial killer e partecipa a un gruppo di studio su di un omicidio avvenuto nel campus locale. Gli studenti capiscono che il killer ripete le azioni di Jack lo Squartatore e ancora una volta gli amici di Molly cominciano a morire intorno a lei.

Note

Più di una volta il film scivola ampiamente nel ridicolo, ma soprattutto l'insieme è una gran confusione in cui alla fine la regia è così goffa che non si capisce nemmeno più bene lo scioglimento della vicenda. Qualche azzardo moderatamente splatter non salva la situazione.

Commenti (7) vedi tutti

  • Incomprensibile, non si capisce un tubo. Fa veramente schifo, non si salva nulla. Aridatece il cinema italiano altro che sta monnezza.

    commento di lonestar
  • l inizio ti incuriosisce ma il finale non si capisce del tutto ma alla fine e lei l assassina?

    commento di eros73pa
  • Voto 5 e mezzo Il finale è la cosa piu' brutta di tutto il film

    commento di dusso
  • VOTO 4 che porcata di film

    commento di arcarsenal
  • VOTO : 5 Niente di nuovo. Non fa paura e tutto scorre via senza lasciar segno tra l'altro abusando anche del tempo dello spettatore dato che nonostante la mancanza di idee si trascina ben oltre la canonica ora e mezza dei film di genere.

    commento di supadany
  • Un gruppetto di teenager allupati ed idioti fatti a pezzi dallo psicopatico di turno. Questo è quanto. No sangue.NO sesso. NO-IA.

    commento di Tetsuo
  • Solito filmetto stupido e scontato, non fà molta paura, e soprattutto gli attori fanno assolutamente ridere…

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Classico slasher che arriva dal Canada con un discreto budget e degli attori decenti.In confronto a THE POOL o CUT una pellicola dignitoa che prende in pèrestito la leggenda di Jack lo squartatore per riadattarla e modernizzarla fino a renderla slasher...Certo il film e' pieno di buchi di sceneggiatura,ma ha anche una buona messa in scena,un Jurgen Procnow che e' sempre un piacere rivedere ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
Trasmesso il 23 gennaio 2014 su Vero Tv
2013
2013
Trasmesso il 12 novembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 26 ottobre 2013 su Vero Tv

Recensione

aldebaran thor di aldebaran thor
4 stelle

L' unico motivo per il quale ho dato 2 stelle al film invece che zero e' il doppiaggio. La ragazza protagonista ha infatti la voce di ELIN...Si riconoscono anche le voci delle doppiatrici rispettivamente di Winona Ryder e Scarlett Johansson...Che spreco...

leggi tutto
Trasmesso il 16 agosto 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 9 giugno 2013 su Vero Tv
locandina
Foto
2010
2010
Trasmesso il 25 dicembre 2010 su Italia 1
Trasmesso il 23 dicembre 2010 su Iris
Trasmesso il 31 luglio 2010 su Italia 1
Trasmesso il 22 giugno 2010 su Iris
Trasmesso il 13 giugno 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 23 maggio 2009 su Italia 1
2007
2007
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Pessimo esempio di slasher movie per teenager, con una sceneggiatura che vorrebbe essere “scientifica” nell’analizzare i comportamenti dei serial killer e, invece, fa acqua da tutte le parti, persino nei riferimenti storici!? (ad esempio Druit era un avvocato e non un medico, mentre Ted Bundy non era una persona ricca). Personaggi banalissimi, sebbene si voglia farli passare per degli…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film che mi sono sorbito dopo "oscure presenze a cold creek",forse era meglio che uscivo a fare un giro.altro film assurdo,che pero',nei primi 10' sembrava interessante.poi,solita routine e finale assurdo + che mai.voto.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

scapigliato di scapigliato
4 stelle

Film del 2001, “Ripper” si tratta di un’inconcludente slasher che mira in alto coinvolgendo niente popo di meno che il padre di tutti i serial killer moderni, ovvero Jack lo Squartatore. La regia cerca di “filmare” qualcosa di nuovo, ma inciampa nella bruttezza della sceneggiatura e nella propria presunzione di dare cittadinanza autoriale ad un popcorn-movie. Se il film fosse stato…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 maggio 2007 su Italia 1
2006
2006

Recensione

scream di scream
4 stelle

Il film non regala un solo momento di vera suspence che invece è assolutamente necessarie in un buon horror che si rispetti. Le vicende sono assolutamente del tutto inverosimili e l'apice si tocca nel finale, quando i protagonisti, seppure minacciati da un serial killer che hanno già capito essere uno di loro, si ritirano in uno chalet di montagna isolato. Tuttavia, pur mancando la tensione,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito