Jason X

france

Iscritto dal 9 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Jason X

di france

Decimo appuntamento con la saga di venerdì 13 o meglio le avventure dell'Icona fanta-horror-fumettistica Jason Voorhees. Questa volta Jason viene ibernato e fatto scongelare nel xxv secolo, dove a suon di citazioni VOLUTE di mille altri film spaziali da alien a star trek a matrix, massacra a piu non posso. Il film non è affatto male, divertente, abbastanza sanguinolento fumettistico e assurdo tanto assurdo in perfetto stile venerdì 13. il finale che non vi racconterò mette sulla faccia piu di un semplice sorriso , perchè nella sua assurdità ti fa rendere conto di come i film e le saghe che ami aprino un mondo tutto loro unico a loro stessi. Migliore degli ultimi venerdì 13 jason x si prende in giro coscenzioso del fatto che al decimo capitolo dopo 20 anni si vive eclusimante perchè la gente ti AMA così come sei. Io al cinema sono andato con persone di gusti diversi, che neanche conoscevano jason (eccetto che per freddy vs jason), ma che uscendo dalla sala hanno detto di eesersi divertite molto. Quindi amanti di Jason e non godetevi questa nuova aventura. Jason, torna presto!!!

Cosa cambierei

Un film del gener sai com'è prima di andarlo a vedere, niente critiche, non ssrebbero oneste. Non cambierei niente. Uber-Jason è fantastico!