Espandi menu
cerca

Trama

Durante una delle loro scorrerie in pieno deserto Mojave, Varla, Rosie e Billie - spogliarelliste dagli enormi seni e dalla spropositata cattiveria - fanno fuori per puro sfizio il malcapitato Tommy e rapiscono la sua fidanzata Linda. Giunto alla fattoria abitata da un vecchio paralitico e dai suoi due rampolli, il diabolico trio mette gli occhi sul gruzzolo di famiglia: il sangue scorrerà a fiumi...

Note

Girato in un accecante bianco e nero e reso "astratto" dall'infinita orizzontalità degli spazi, uno dei tasselli più significativi della sistematica decostruzione condotta da Meyer sul moralismo e sulla falsa coscienza che affliggono il Grande Paese.

Commenti (6) vedi tutti

  • Tre belle spogliarelliste motorizzate ne combinano di cotte e di crude, nell'America più povera e violenta degli anni '60, filmata in un bianco e nero che risalta ancora di più il loro fisico da pin-up. Russ Meyer si sofferma soprattutto sulla loro capa, impersonata da Tura Satana che, proprio con questo film, ottiene il suo ruolo più iconico.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • La sua uscita fu un flop, ma con gli anni è diventato un film di culto! Violento, aggressivo, cinico, un film da vedere assolutamente. Tra il resto ha ispirato i lavori di molti registi tra cui John Waters e Quentin Tarantino.

    commento di IzzyCinephile
  • Donne e violenza per Russ Meyer che porta le sue super dotate (capitanate da Tura Satana) nel deserto.Violento,cattivo,scorretto,un film imperdibile.

    commento di SaintlySinner
  • Uno dei migliori film di Meyer, amaro e cinico e che per fortuna si riscatta dopo un quarto d'ora di corse in macchina un pò noiose. Originale il commento della voce off dei titoli di testa. 7 1/2

    commento di kotrab
  • “Ladies and Gentlemen, welcome to violence!” Così si apre il film e questo già basterebbe per garantirgli una poltrona nell’olimpo dei b-movies!

    commento di movieman
  • Premetto che non amo il cinema puramente grottesco… di attraente questa pellicola ha solo il titolo… per il resto lo considero immondizia…

    commento di Band24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Viola96 di Viola96
8 stelle

Preceduto da un delizioso monologo che ha per temi la violenza delle donne,girato in un luminoso b/n,coadiuvato da un trio di attrici superlative e diretto da un Meyer in stato di grazia,_Faster Pussycat,Kill!Kill!_è uno dei migliori cult americani della storia del cinema.Un film sicuramente coraggioso per l'epoca,che riesce a coinciliare le più grandi passioni dell'uomo:Le auto,le… leggi tutto

13 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

cheftony di cheftony
6 stelle

“Signore e signori, benvenuti alla violenza! Sebbene la violenza si mascheri dietro un'infinità di pretesti, il sesso resta ancora oggi uno dei suoi pretesti preferiti. La violenza distrugge tutto quello che tocca, il suo insaziabile appetito raramente si soddisfa. La violenza non è soltanto distruzione, ma anche provocazione. Esaminiamo allora da vicino questa pericolosa e maligna creatura,… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Tre belle spogliarelliste motorizzate ne combinano di cotte e di crude, nell'America più povera e violenta degli anni '60, filmata in un bianco e nero che risalta ancora di più il loro fisico da pin-up. Russ Meyer, non ancora diventato un regista di documentari sull'America sexy e osé degli anni'60/70,si sofferma soprattutto sulla loro capa vestita di nero, Velda,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
8 stelle

Curioso film dai tratti pulp che avrà probabilmente ispirato registi come Tarantino, "Faster Pussycat, Kill! Kill!" è una pellicola grottesca del 1966 scritta (solo dal soggetto) e diretta da Russ Meyer. La trama è semplice: tre spogliarelliste, Varla (Tura Satana), Rosie (Haji) e Billie (Lori Williams) sono protagoniste di un crimine. Difatti, Varla uccide in mezzo al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2018
2018
Trasmesso il 21 agosto 2018 su Cielo
Trasmesso il 17 agosto 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 25 novembre 2017 su Cielo
Trasmesso il 22 novembre 2017 su Cielo
Trasmesso il 19 novembre 2017 su Cielo
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 10 maggio 2017 su Cielo
Trasmesso il 6 maggio 2017 su Cielo
2016
2016
Trasmesso l'11 novembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 9 novembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 5 novembre 2016 su Cielo
2015
2015
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

CrisKami di CrisKami
10 stelle

Il migliore film di Meyer, con pochi mezzi , crea un cult movie strepitoso. Musiche adatte, scene hot, violenza, Tura Satana da urlo, divertimento si , ma con un tocco grottesco per alcune scene. Gia solo per l'inizio è fantastico.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito