Espandi menu
cerca
Motorpsycho!

Regia di Russ Meyer vedi scheda film

Recensioni

L'autore

perunavolta

perunavolta

Iscritto dal 21 aprile 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 14
  • Post -
  • Recensioni 106
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Motorpsycho!

di perunavolta
2 stelle

Doppiaggio  che fa schifo. Le attrici…mi vien voglia di recuperare la Bellucci! Sono cioe’ il peggio, del peggio, del peggio.
Ci si sono pure messi in due a scrivere la sceneggiatura. Gia’ perche’ cosi’ tante stronzate messe insieme, una sola persona non ce l’avrebbe fatta.
“Amore” dice la signora nel letto, coperta dal lenzuolo al limite capezzolo “ .. e poi pensare a cose piu’ belle, invece che a quei tre” E il marito “E cioe’…?”
Sempre lo stesso uomo, viene morso da un serpente.  Si fa praticare un taglio a croce da una morettona.( Anche questa tette in expo). Momento piuttosto drammatico, ma lui  le dice “Ora succhiamelo. Succhiamelo ancora. Succhiamelooooooooo”.  
La terza donna del film, a parte che ha la stessa “aria raffinata” delle altre due, in piu’ ha due tette che sporgono per 15 metri e 3 centimetri.

Sulla trama

Tre teppistacci, girano in moto. Violentano tutte quelle che capitano loro a tiro e se c’è un marito nelle vicinanze o lo pestano o lo fanno fuori. Il marito  della seconda violentata (tanto per intenderci quello che gridava succhiamelo!) si unisce , nella caccia ai tre teppisti, alla moglie del primo ammazzato.
Intanto rimane un solo teppista,  il cui cervello va definitivamente in pappa e crede quindi  di combattere una guerra contro i comunisti. Il “succhiamelo” che  dopo la succhiata si è ripreso alla grande , riuscira’ ad eliminarlo, dopo di che’, VEDOVO DA DUE GIORNI!!! parte per Los Angeles con la morettona dalle tette da expo.
Lo avrei indicato come film comico

Su Russ Meyer

Ci sono 4 gran pezzi di gnocca. Lui, il regista, aveva voglia di vedere delle supertette. Ma...è noi???

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati