Motorpsycho!

Regia di Russ Meyer vedi scheda film

perunavolta

perunavolta

Iscritto dal 21 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Motorpsycho!

di perunavolta

Doppiaggio  che fa schifo. Le attrici…mi vien voglia di recuperare la Bellucci! Sono cioe’ il peggio, del peggio, del peggio.
Ci si sono pure messi in due a scrivere la sceneggiatura. Gia’ perche’ cosi’ tante stronzate messe insieme, una sola persona non ce l’avrebbe fatta.
“Amore” dice la signora nel letto, coperta dal lenzuolo al limite capezzolo “ .. e poi pensare a cose piu’ belle, invece che a quei tre” E il marito “E cioe’…?”
Sempre lo stesso uomo, viene morso da un serpente.  Si fa praticare un taglio a croce da una morettona.( Anche questa tette in expo). Momento piuttosto drammatico, ma lui  le dice “Ora succhiamelo. Succhiamelo ancora. Succhiamelooooooooo”.
La terza donna del film, a parte che ha la stessa “aria raffinata” delle altre due, in piu’ ha due tette che sporgono per 15 metri e 3 centimetri.

Tre teppistacci, girano in moto. Violentano tutte quelle che capitano loro a tiro e se c’è un marito nelle vicinanze o lo pestano o lo fanno fuori. Il marito  della seconda violentata (tanto per intenderci quello che gridava succhiamelo!) si unisce , nella caccia ai tre teppisti, alla moglie del primo ammazzato.
Intanto rimane un solo teppista,  il cui cervello va definitivamente in pappa e crede quindi  di combattere una guerra contro i comunisti. Il “succhiamelo” che  dopo la succhiata si è ripreso alla grande , riuscira’ ad eliminarlo, dopo di che’, VEDOVO DA DUE GIORNI!!! parte per Los Angeles con la morettona dalle tette da expo.
Lo avrei indicato come film comico

Su Russ Meyer

Ci sono 4 gran pezzi di gnocca. Lui, il regista, aveva voglia di vedere delle supertette. Ma...è noi???