Trama

Tharus e Gamal, figlia di Hatum, si amano. Della ragazza si è però invaghito anche un altro guerriero: Gudrum, acerrimo nemico di Tharus, che uccide Hatum e fa ricadere la colpa sull'odiato rivale. Gudrum riesce così a sposare Gamal e la costringe perfino a condannare a morte Tharus, ma...

Note

Un "sandalone" senza qualità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Tharus e Gudrum amano Gamal, che preferisce il primo. Il secondo allora le uccide il padre e fa in modo che la colpa ricada su Tharus. Lo scontro fra i due è quindi inevitabile.   Fra gli anni Quaranta e i primi anni Ottanta Roberto Bianchi Montero è sempre riuscito a galleggiare nel cinema nostrano 'di genere' dedicandosi a qualsiasi cosa in quel momento andasse per la… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Tharus e Gudrum amano Gamal, che preferisce il primo. Il secondo allora le uccide il padre e fa in modo che la colpa ricada su Tharus. Lo scontro fra i due è quindi inevitabile.   Fra gli anni Quaranta e i primi anni Ottanta Roberto Bianchi Montero è sempre riuscito a galleggiare nel cinema nostrano 'di genere' dedicandosi a qualsiasi cosa in quel momento andasse per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito