Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

      1998. Laramie, Wyoming – non è cambiata dai tempi del film di Anthony Mann. Piccolo borgo innevato, gente laboriosa, tollerante, è scritto anche nella letteratura dell'ovest, vivi e lascia vivere è la frase che contrassegna la filosofia di chi ci vive. Ben detto, solo che qui è stato ucciso un ragazzo, una matricola del college, un… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

movieman di movieman
6 stelle

E' costruito come un reportage (a base di interviste) realizzato da 4 studenti sui postumi e gli strascichi di un pestaggio finito in omicidio commesso nell'ottobre del 1998 da due ragazzi ai danni di un omosessuale nel Wyoming. Le atmosfere si fanno subito pesanti e lo schema fatalmente ripetitivo, ma quel che pesa maggiormente sulle ambizioni di resa emotiva del film è che la stessa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

(in)croci

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Di incroci, croci e crocifissioni cinematografici/he ce ne sono tantissimi/e. Una play per fare un sunto di tale simbolo che oltre alla religione è stato usato per tanti altri significati e usi, naturalmente…

leggi tutto
2014
2014
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

      1998. Laramie, Wyoming – non è cambiata dai tempi del film di Anthony Mann. Piccolo borgo innevato, gente laboriosa, tollerante, è scritto anche nella letteratura dell'ovest, vivi e lascia vivere è la frase che contrassegna la filosofia di chi ci vive. Ben detto, solo che qui è stato ucciso un ragazzo, una matricola del college, un…

leggi tutto

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

E' costruito come un reportage (a base di interviste) realizzato da 4 studenti sui postumi e gli strascichi di un pestaggio finito in omicidio commesso nell'ottobre del 1998 da due ragazzi ai danni di un omosessuale nel Wyoming. Le atmosfere si fanno subito pesanti e lo schema fatalmente ripetitivo, ma quel che pesa maggiormente sulle ambizioni di resa emotiva del film è che la stessa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito