Espandi menu
cerca

Trama

Roma, 1933. Sarah, aristocratica americana sposata a un facoltoso imprenditore, si innamora di Guido, un giovane ingegnere. I due iniziano una travolgente relazione, tanto che Sarah si dichiara disposta a lasciare il marito. Ma improvvisamente Guido scompare senza lasciare tracce. Sarah assume allora un investigatore per scoprire se il suo amante la tradisce con un'altra donna...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Durante il regime fascista un'americana trapiantata in Italia ha una relazione extraconiugale con un ingegnere antifascista. Quando lui sparisce, lei perde la testa per gelosia, ignorando la realtà dei fatti.   Melodramma di rilievo storico, questo Signora, ultima regia per Francesco Laudadio, che prematuramente scomparirà nel 2005. Il regista firma anche la sceneggiatura,… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Durante il regime fascista un'americana trapiantata in Italia ha una relazione extraconiugale con un ingegnere antifascista. Quando lui sparisce, lei perde la testa per gelosia, ignorando la realtà dei fatti.   Melodramma di rilievo storico, questo Signora, ultima regia per Francesco Laudadio, che prematuramente scomparirà nel 2005. Il regista firma anche la sceneggiatura,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011
2004
2004

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Il ritorno alla regia dopo quasi dieci anni di Francesco Laudadio (fratello del direttore del Festival di Taormina) è una storia d’amore sullo sfondo di una delle imprese più vantate dal regime fascista: la costruzione di Sabaudia, trionfo dell’architettura razionalista, nelle Paludi Pontine. La “signora” del titolo è una contessa cresciuta negli Usa e sposa di un architetto in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito