Fahrenheit 9/11

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Fahrenheit 9/11

di tobanis

Film imperdibile ed essenziale.
Finirei così, ma aggiungiamo che serve a fare capire che: 1) Bush jr., oltre a essere un minus, è una disgrazia per l'Umanità, e quando non ci sarà più sarà un bel giorno; 2) pure, è stato rieletto, anche se per poco: questo non depone a favore degli Americani, tanto meno il fatto che oggi, che non è passato tanto tempo dalla rielezione, l'indice di popolarità del minus è il più basso della storia per un presidente Usa; 3) che solo Berlusconi poteva ammirare e seguire un simile coglione; lo stesso Berlusconi ha rischiato seriamente di essere rieletto, il chè non depone neanche a favore degli Italiani, ma almeno uno è stato al momento fermato; 4) Blair, in crollo di popolarità, dimostra col suo leccare il culo che la GB da colonizzatrice è diventata colonia; 5) infine, siamo al fianco degli Usa nell'invasione di uno stato sovrano, i nostri come i loro sono morti inutili, buoni solo per la vanagloria di Berlusconi (che ne è colpevole), e per fortuna l'attuale governo ha intenzione di scappare al volo.

Sulla colonna sonora

A tratti pure geniale!

Su Michael Moore

Una persona indispensabile nel mondo d'oggi, un riferimento