Espandi menu
cerca

Trama

Uno stuntman rimane accidentalmente ucciso sul set di un film. Suo zio, un criminale di New York, invia l’infallibile sicario Eric O’Byrne perché elimini il coordinatore degli stunt, Lance, considerato il responsabile della morte. Ma Eric resta affascinato dal mondo adrenalinico dei cascatori ed entra a farne parte; per giunta, finisce con l’invaghirsi di Clarissa, la figlia dell’uomo che deve far fuori. La situazione si complica ulteriormente quando scopre che il morto aveva nascosto una partita di droga, sulle cui tracce si sono messi alcuni malavitosi...

Note

Il cast è decisamente di buon livello: molto meno il risultato finale di questo “action” ambientato nell’universo degli stuntman.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film poco credibile in tutti i sensi, forse la cosa piu interessante è la storia sentimentale.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

  Storia davvero insostenibile, con possibilità di allargarsi spettacolarmente, ma la cosa è racchiusa davvero in maniera misera e con una regia che si disperde in un sentimentalismo appiccicato, e rovina quella poca di suspense che poteva magari ingranare in un interesse maggiore o almeno di routine. Caan è davvero sprecato, oltretutto il suo ruolo è amputato in favore del personaggio… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

  Storia davvero insostenibile, con possibilità di allargarsi spettacolarmente, ma la cosa è racchiusa davvero in maniera misera e con una regia che si disperde in un sentimentalismo appiccicato, e rovina quella poca di suspense che poteva magari ingranare in un interesse maggiore o almeno di routine. Caan è davvero sprecato, oltretutto il suo ruolo è amputato in favore del personaggio…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 24 giugno 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 24 gennaio 2007 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito