Espandi menu
cerca

Trama

Diego, rapinatore già schedato dalla polizia, penetra nella casa di Massimo, un gioielliere di Torino. Non trovando né soldi né gioielli, violenta Silvia, la moglie del padrone di casa, rimasta momentaneamente da sola. La donna scova lo strupratore e ne subisce il fascino...

Note

Il regista di _Una ragazza di nome Giulio_ gira senza convinzione questo triste epigono dell'erotico all'italiana. La Wey veniva da _Histoire d'O numero 2_, Honorato (il Renato Poggi della soap partenopea _Un posto al sole_) da _Una donna allo specchio_ con la Sandrelli. In una particina compare perfino Alessandra Canale, angelica "signorina buonasera" di mamma Rai.

Commenti (1) vedi tutti

  • davvero demente!film che si spreca nel ridicolo…

    commento di willow77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

passo8mmridotto di passo8mmridotto
6 stelle

Quando scorrono i titoli di coda, ho avuto la netta sensazione di avere visto un film con due anime: l'erotismo finalizzato all'ottenimento del piacere attraverso il coinvolgimento totale del partner, un coinvolgimento senza esclusione di nulla, di segreti e di pudori, e questo era l'intendimento di Tonino Valerii, il regista di questa pellicola al calor bianco. La seconda anima riguarda la vita… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

sasso67 di sasso67
2 stelle

Dal punto di vista puramente cinematografico, il film di Valerii (regista che in passato aveva sapouto dimostrare il proprio mestiere, basti pensare, per esempio, a Il mio nome è Nessuno) è di una sciattezza che ha del miracoloso e dalla sceneggiatura si riverbera su tutti gli altri aspetti, per finire alla recitazione di un cast messo insieme alla bell'e meglio. Per quanto… leggi tutto

5 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso l'11 ottobre 2023 su Cielo
Trasmesso il 7 ottobre 2023 su Cielo
2022
2022
Trasmesso il 14 dicembre 2022 su Cielo
Trasmesso il 10 dicembre 2022 su Cielo
Trasmesso il 4 maggio 2022 su Cielo
Trasmesso il 30 aprile 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 2 novembre 2021 su Cielo
Trasmesso il 29 ottobre 2021 su Cielo
2016
2016
Trasmesso il 15 novembre 2016 su 7Gold

Recensione

passo8mmridotto di passo8mmridotto
6 stelle

Quando scorrono i titoli di coda, ho avuto la netta sensazione di avere visto un film con due anime: l'erotismo finalizzato all'ottenimento del piacere attraverso il coinvolgimento totale del partner, un coinvolgimento senza esclusione di nulla, di segreti e di pudori, e questo era l'intendimento di Tonino Valerii, il regista di questa pellicola al calor bianco. La seconda anima riguarda la vita…

leggi tutto
Trasmesso il 4 settembre 2016 su 7Gold
Trasmesso il 3 febbraio 2016 su 7Gold
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film molto Erotico e poco Drammatico e abbastanza difficile da reperire (visto che spesso questi tipo di Films venivano pensati anche con questa dicitura alquanto ambigua ...) ma abbastanza squilibrato anche se almeno per la visione di certe scene e' alquanto valido.voto.4.

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Una rapina in una villa culmina con lo stupro della padrona di casa. La donna si rivolge alla polizia, ma nessuno sembra darle ascolto, neppure il marito. Decide così di farsi giustizia da sola; scova il violentatore, lo raggiunge e instaura con lui una relazione sessuale duratura.   Siamo nel 1985 e il cinema di genere nel Belpaese sta precipitando; anche un solido mestierante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Dal punto di vista puramente cinematografico, il film di Valerii (regista che in passato aveva sapouto dimostrare il proprio mestiere, basti pensare, per esempio, a Il mio nome è Nessuno) è di una sciattezza che ha del miracoloso e dalla sceneggiatura si riverbera su tutti gli altri aspetti, per finire alla recitazione di un cast messo insieme alla bell'e meglio. Per quanto…

leggi tutto
2009
2009

Le Pippe-Fiction

scapigliato di scapigliato

L'argomento può sembrar volgare, ma può esser letto anche ironicamente. In ordine di preferenza i film "osé" che vedevo alle medie quando il porno non aveva ancora cittadinanza tra le mura…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso il 19 settembre 2008 su 7Gold

Recensione

Utente rimosso (j.d.) di Utente rimosso (j.d.)
4 stelle

Se c'è un cinema italiano anni '80 da recuperare bisogna senza dubbio escludere titoli come questo, di una banalità assurda e ai limiti del ridicolo. Sembrava quasi che questi film erotici venissero girati proprio per accontentare i critici desiderosi di farli a pezzi. Mal recitato e mal diretto da Tonino Valerii, regista di un film-chiave del '68, LA RAGAZZA DI NOME GIULIO.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 febbraio 2008 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito