Espandi menu
cerca

Trama

In un palazzo di Roma vivono diversi inquilini: si va dal maggiore Galeazzo al cancelliere Enea, dal portiere Placido al dottor Muller, dal giornalista Antenore a Paolo che vive ancora con i genitori. Tutti sono conquistati dalla cameriera Mariolina, che verrà scalzata dalla nera Amita...

Note

Terribile commediaccia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Paul Hackett di Paul Hackett
2 stelle

Dal nostalgico fascista al giovane comunista, dall'agitatore anarchico al borghese benestante, il sesso sembra essere il chiodo fisso della varia umanità che popola un condominio romano. L'arrivo di una statuaria "cameriera nera" spodesterà la piacente servetta veneta Mariolina dal ruolo di oggetto del desiderio condominiale e creerà inevitabili tensioni. Farsetta erotica di infimo livello,… leggi tutto

3 recensioni negative

2013
2013

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
2 stelle

Dal nostalgico fascista al giovane comunista, dall'agitatore anarchico al borghese benestante, il sesso sembra essere il chiodo fisso della varia umanità che popola un condominio romano. L'arrivo di una statuaria "cameriera nera" spodesterà la piacente servetta veneta Mariolina dal ruolo di oggetto del desiderio condominiale e creerà inevitabili tensioni. Farsetta erotica di infimo livello,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Questi film trash al solito reggono la sufficenza  se gli interpreti sono conosciuti e le attrici sono le top del genere.Purtroppo non e' questo il caso e se mettiamo che la trama e' il nulla assoluto,il risultato finale non puo' essere che scadente o mediocre.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Fra i film di Bianchi è sicuramente uno dei meno peggiori: può assomigliare a una di quelle commediole sui matti, sulle barzellette o su Pierino che in quegli anni e in quelli immediatamente successivi imperversarono nel nostro cinema di serie B (e C... e anche D, via). Certo, il budget è ridottissimo, gli interpreti sono semisconosciuti (Femi Benussi è la star, fra gli altri i nomi di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
Trasmesso l'11 luglio 2009 su 7Gold
Trasmesso il 18 febbraio 2009 su 7Gold
2008
2008
Trasmesso il 1 agosto 2008 su 7Gold
2007
2007
Trasmesso il 10 luglio 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso l'11 luglio 2006 su 7Gold
Trasmesso il 10 marzo 2006 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito