Espandi menu
cerca

Trama

Orazio e Marina, gestori di una pensioncina, hanno alcune cambiali in sospeso coi coniugi Amedeo e Pucci Ferretti. Fra i quattro si innesca un giro di seduzioni e scappatelle, nel quale vengono coinvolti un trafficante di droga, un gangster, un brigadiere e la maldestra cameriera Guendalina...

Note

Farsaccia senza capo né coda.

Commenti (5) vedi tutti

  • Sicuramente uno dei peggiori di questo filone,direi quasi inguardabile...diciamocelo in un orecchio....senza Montagnani,Vitali ,D'Angelo...questi filmettini valevano poco...molto poco!!!

    commento di ezio
  • La storia è il classico ménage di marito che seduce altra moglie e viceversa, causa una serie di cambiali a vuoto. Peccato per Bracardi, che avrebbe potuto essere ben meglio utilizzato. Santonastaso gira sperduto nel film e non si capisce dove vuole andare a parare. La Rizzoli è qui sexy come un pugno in faccia e l'erotismo latita.

    commento di undying
  • Storia di corna e tradimenti tipica dell'epoca con la Rizzoli che però non sembra funzionare bene con Giuffrè e un gruppo di caratteristi pratici del mestiere

    commento di 90000
  • la Rizzoli si mostra con condannabile parsimonia Per il resto, nulla, a parte Giuffrè, che evidentemente è lì per il salario … Cosa cambierei? tutto

    commento di lemarquis
  • Quanto di più ORRIDO abbia mai visto

    commento di antimes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dik di Dik
2 stelle

Generose scollature e mutande trasparenti non bastano alla svampita cameriera del titolo [Ada Pometti (Nunzia Agata Pometti), nel ruolo di Guendalina] per diventare protagonista. La primadonna è Marina (Anna Maria Rizzoli) la quale, per evitare che alcune cambiali vadano in protesto, cerca di sedurre il pittoresco commerciante Amedeo Ferretti (Giorgio Bracardi), ignara di quel che suo… leggi tutto

3 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 20 dicembre 2016 su 7Gold
Trasmesso il 9 ottobre 2016 su 7Gold
Trasmesso il 3 agosto 2016 su 7Gold
Trasmesso il 10 febbraio 2016 su 7Gold
2011
2011

Recensione

Dik di Dik
2 stelle

Generose scollature e mutande trasparenti non bastano alla svampita cameriera del titolo [Ada Pometti (Nunzia Agata Pometti), nel ruolo di Guendalina] per diventare protagonista. La primadonna è Marina (Anna Maria Rizzoli) la quale, per evitare che alcune cambiali vadano in protesto, cerca di sedurre il pittoresco commerciante Amedeo Ferretti (Giorgio Bracardi), ignara di quel che suo…

leggi tutto
Trasmesso il 5 maggio 2011 su 7Gold
2010
2010
Trasmesso il 22 ottobre 2010 su 7Gold

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Sconclusionata farsuccia in odore di erotismo (i nudi ci sono eccome, ma il sesso rimane sempre in secondo piano, in una prospettiva quasi infantile) con protagonisti dignitosi, ma trama che sfiora l'inesistenza. Anna Maria Rizzoli, la moglie, fa il suo solito dovere: si spoglia al momento giusto - e cioè spesso - e mostra un po' di grazie; Carlo Giuffrè, il marito, e Franco…

leggi tutto
Trasmesso il 29 gennaio 2010 su 7Gold
2009
2009
Trasmesso il 2 giugno 2009 su 7Gold
2008
2008

Recensione

solerosso82 di solerosso82
2 stelle

La commedia sexy alle ultime cartucce: non c'è più Milizia alla sceneggiatura e il sogetto fa leva solo sul tema delle corna. Perso il carattere grottesco e malizioso "di un tempo" (solo pochi anni prima), fa presagire già aun cinema di bassa lega che avra più successo di lì a poco.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 luglio 2008 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 1 dicembre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 13 giugno 2006 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito