Scary Movie 3. Una risata vi seppellirà

Lina

Iscritto dal 28 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Scary Movie 3. Una risata vi seppellirà

di Lina

Terzo capitolo della saga d'horror farsesca meno ripetitivo e meno banale dei film precedenti. Questa volta, la satira strizza l'occhio a "The ring", "Il sesto senso", "The others", "Signs", "Mars attacks" e perfino alla figura pubblica molto discussa di Michael Jackson.

Si ridacchia e nessun evento, naturalmente, va preso sul serio. Si lasciano ricordare la scena in cui un po' tutti si mettono a strattonare il cadavere di Shaneequa mentre giace nella sua bara e la scena in cui Cindy cerca di far ragionare un demone donna che sembra intenzionato a fare del male a suo figlio.

La sceneggiatura è discreta, ma più interessante della trama è il cast scelto. Ci sono diversi attori bravi e noti che compiacciono gli spettatori. Apprezzabili soprattutto Charlie Sheen, sempre simpatico nei ruoli comici, e il mitico Leslie Nielsen, specializzato ormai nelle parodie cinematografiche.

Se il genere continua a piacere, non deluderà.

Anna Faris

Bravina e simpatica come nei film precedenti.

Denise Richards

Ha solo un cameo, ma i pochi minuti in cui recita, dividendo la scena con Charlie Sheen - suo marito a quei tempi - diverte molto.

Charlie Sheen

Bravo ed esilarante.

Pamela Anderson

Più fotomodella che attrice, interpreta discretamente un ruolo fatto su misura per lei.