Espandi menu
cerca

Sherlock Holmes - Il segno dei quattro

Regia di Rodney Gibbons

Con Matt Frewer, Kenneth Welsh, Sophie Lorain, Michael Perron Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Ogni anno, un misterioso benefattore recapita alla giovane Mary una perla di inestimabile valore. Un giorno, lo sconosciuto le chiede un incontro: all'appuntamento, Mary - accompagnata da Sherlock Holmes e da Watson - trova lo scrittore Thaddeus Sholto, che racconta ai tre la storia di un favoloso tesoro nascosto...

Commenti (1) vedi tutti

  • I film su Sherlock Holmes li guardo sempre e comunque, ma devo dire che questo di Matt Frewer risulta un tantino troppo antipatico e stizzoso.. Trucchi e costumi posticci. Comunque vedibile per la bella ambientazione di Londra di fine 800.

    commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Seconda trasposizione della Hallmark di uno dei romanzi piu'famosi di Conan Doyle dedicati a Sherlock Holmes.Francamente qui non ci siamo.Tolto il fatto che il finale risulta differente dalla versione cartacea,ma qui il ritmo è a dir poco fiacco,la regia latita e Frewer nei panni del protagonista non sa piu' che pesci prendere.Le uniche cose da salvare nel film sono sopratutto le… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
2009
2009
Trasmesso il 28 febbraio 2009 su Iris
Trasmesso il 3 gennaio 2009 su Rete 4
2007
2007
Trasmesso il 13 ottobre 2007 su Rete 4

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Seconda trasposizione della Hallmark di uno dei romanzi piu'famosi di Conan Doyle dedicati a Sherlock Holmes.Francamente qui non ci siamo.Tolto il fatto che il finale risulta differente dalla versione cartacea,ma qui il ritmo è a dir poco fiacco,la regia latita e Frewer nei panni del protagonista non sa piu' che pesci prendere.Le uniche cose da salvare nel film sono sopratutto le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006
Trasmesso il 1 aprile 2006 su Rete 4
Trasmesso il 25 marzo 2006 su Rete 4
2004
2004

Recensione

superpanta di superpanta
4 stelle

Una grande delusione! Un'orrenda trasposizione cinematografica del capolavoro di Arthur Conan Doyle. Girato con troppa economia. Vi giuro che nelle prime scene del film credevo che l'attore Welsh interpretasse Holmes, non Watson, tanto quanto Frewer ha interpretaoto male il suo personaggio. Del film si possono salvare solo: le ultima parole di Jonathan Small, la rappresentazione dei morti…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito