Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • (f.) Brutta variazione sul tema di "The Ring".

    commento di sasso67
  • Psuedo seguito del primo the ring.Poca roba,Siamo ai livelli (medio-bassi) di ring 0.Nessuna vera novita' nella trama,che cerca di discostarsi - perche?- dal prototipo.Regia piattina,pochi scossoni e ogni tanto noia.Comunque decente.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Rasen, Joji Lida, 1998 Diretto praticamente back to back con Ring rappresenta il suo naturale sequel, almeno nelle intenzioni dei produttori Masato Hara e Takashige Ichise. Il film per questioni "logistiche" non viene diretto da Nakata (impegnato appunto in Ring) bensì da Joji Lida, il quale riesce a coinvolgere parte degli attori del primo film (soprattutto Mai Takano e Hiroyuki… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Raro caso di sequel alternativo (questa volta di THE RING) che ammette esplicitamente di essere una variante al seguito (THE RING 2). Il film inizia con l'ultima scena del 1° THE RING (per la cronaca: di quello giapponese!) e prende una piega differente da THE RING 2 (che inizia anch'esso dall'ultima scena di THE RING). Gli attori sono gli stessi in tutte e 3 le pellicole. Sembra di essere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Rasen, Joji Lida, 1998 Diretto praticamente back to back con Ring rappresenta il suo naturale sequel, almeno nelle intenzioni dei produttori Masato Hara e Takashige Ichise. Il film per questioni "logistiche" non viene diretto da Nakata (impegnato appunto in Ring) bensì da Joji Lida, il quale riesce a coinvolgere parte degli attori del primo film (soprattutto Mai Takano e Hiroyuki…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2013
2013
2012
2012

Il comune opinionista

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75

Playlist dedicata a uno dei miei giornalisti preferiti, Oreste Del Buono. Scomparso nel 2003, si è occupato della direzione della rivista "Linus" dal 1972. Appassionato di fumetto e satira, tra le sue particolarità…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Raro caso di sequel alternativo (questa volta di THE RING) che ammette esplicitamente di essere una variante al seguito (THE RING 2). Il film inizia con l'ultima scena del 1° THE RING (per la cronaca: di quello giapponese!) e prende una piega differente da THE RING 2 (che inizia anch'esso dall'ultima scena di THE RING). Gli attori sono gli stessi in tutte e 3 le pellicole. Sembra di essere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

HBK2104 di HBK2104
4 stelle

uno dei film horror più brutti che io abbia mai visto potevano anche risparmiarselo, trama quasi inesistente e la tensione di questo fil è pari a quella di Boldi e De Sica.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Spin-off della serie che si riallaccia direttamente al primo episodio concludendo la storia in modo differente ma ugualmente convincente. Sicuramente superiore a Ring2, e probabilmente il migliore della serie giapponese.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

nippon horror

fugazi di fugazi

scusate il titolo pessimo.a chi piace il genere horror,questo e' un buon esempio di cio' che hanno prodotto negli ultimi anni i simpatici giapponesi.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito