Espandi menu
cerca
Tutto può succedere

Regia di Nancy Meyers vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Simon Hackman

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 4
  • Post -
  • Recensioni 291
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Tutto può succedere

di Simon Hackman
8 stelle

Un buon film commedia romantica della brava regista americana Nancy Meyers che per la storia sceglie grandi attori come Nicholson e la Keaton, insieme per la seconda volta dopo Reds, è un bravissimo Keanu Reeves nella parte dei protagonisti della storia così da riuscire a fare un film che riesce ad alternarsi con buoni spunti romantici, fortunatamente questi non noiosi e troppo lunghi, e buoni spunti divertenti che riescono a farci divertire! Bene la regia, bene la trama, bravissimi gli attori del cast , anche se alcuni a mio avviso poco utilizzati, e bene le musiche! Abbastanza consigliato a tutti quanti!  

Sulla colonna sonora

Buona!

Su Nancy Meyers

Buona!

Su Jack Nicholson

Ottimo! Ruolo che ricorda un pò quello in Voglia di Tenerezza! Interpreta Harry Sanborn un imprenditore conosciuto come un uomo che non ha mai frequentato donne che avessero più di 30 anni che nel frequentare la sua nuova giovane fiamma conoscerà la madre di questa avendo all'inizio con lei un antipatia reciproca che man mano andrà avanti cambierà in amore! Meritata la nomination ai Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale!

Su Diane Keaton

Bravissima! Interpreta Erica Jane Barry una commediografa di successo da tempo senza relazioni con uomini che conoscerà il protagonista grazie a sua figlia avendo all'inizio con lui un antipatia reciproca che man mano andrà avanti cambierà in amore! Meritata la nomination all'oscar!

Su Frances McDormand

Molto Brava, ma anche lei pultroppo c'è poco visto che quando è presente riesce a farsi notare abbastanza nel film!

Su Keanu Reeves

Bravissimo! Ruolo diverso dal suo solito, ma che riesce anche qui a far bene e non sfigurare! Interpreta il bel Dottore Julian Mercer che curerà il protagonista diventando suo amico, da sempre fan della protagonista, che avrà modo di conoscere e di innamorarsi anche lui di lei!

Su Amanda Peet

Brava! Interpreta la giovane e bella figlia della protagonista all'inizio nuova giovane fiamma del protagonista! 

Su Jon Favreau

Bravo, ma c'è poco!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati