Trama

La protagonista è una ragazza che ha perso i genitori e sogna per sé la carriera di ballerina, e un giorno s'innamora di un giovane malvivente. Il ragazzo la difende in un primo momento dalla violenza di alcuni balordi e, innamorato a sua volta, troverà addirittura il coraggio di ribellarsi alla sua famiglia e a redimersi cambiando completamente vita, nonostante non si tratti per lui di un'impresa facile...

Note

Romanticherie e buoni sentimenti sono proposti in questo quadretto messo insieme con l'alibi del film "sociale".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

questo e' 1 di quei films dimenticati (troppo velocemente),che facevano parte di 1 certo filone tedesco con giovani e brave attrici della meta' anni'80 in poi...infatti certe si sono fatte conoscere anche all'estero (la splendida Katja Woywood,un po' la stessa Seidel e altre pulzelle),altre si sono perse o sono rimaste nell'anonimato in patria...cmq il film e' carino e fa 1 specchio almeno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

questo e' 1 di quei films dimenticati (troppo velocemente),che facevano parte di 1 certo filone tedesco con giovani e brave attrici della meta' anni'80 in poi...infatti certe si sono fatte conoscere anche all'estero (la splendida Katja Woywood,un po' la stessa Seidel e altre pulzelle),altre si sono perse o sono rimaste nell'anonimato in patria...cmq il film e' carino e fa 1 specchio almeno…

leggi tutto
2008
2008
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito