Espandi menu
cerca

Heimat 2 - Noi figli di Kennedy

Trama

La villa di Elisabeth Cerphal ospita tra gli altri anche Alex, studente di filosofia in bolletta. Hermann è impegnato a pubblicizzare il concerto di musica ultramoderna che sta preparando: lo aiuta la sempre innamorata - ma respinta - Helga. Clarissa chiede un prestito a Hermann, che la indirizza su Jean-Marie e Volker. I due, che hanno avuto entrambi una relazione con lei, scoprono che è incinta e che vuole abortire, e le procurano il denaro necessario. Hermann, Juan e la giovane Schnüsschen vanno a vedere _Cleopatra_ al cinema, mentre Helga tenta il suicidio. Intanto, arriva la notizia dell'assassinio di Kennedy: è il 23 novembre 1963...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
8 stelle

Da http://it.wikipedia.org/wiki/John_Fitzgerald_Kennedy: «John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John Kennedy o Jack Kennedy o solo JFK, (Brookline, 29 maggio 1917 – Dallas, 22 novembre 1963), è stato un politico statunitense, 35º Presidente degli Stati Uniti.» Licenza poetica?… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

CronoS(c)isma (Vedo la Gente Merda).

mck di mck

The Kidness of Strangers (Perizia Psichiatrica NazionalPopolare).         «La natura della sequenza di episodi cronosismatici che negli ultimi tre mesi ha colpito l'intero…

leggi tutto
Playlist
2016
2016

Calpestare nuove aiuole.

mck di mck

Calpestare nuove aiuole, ovvero: galantuomo sarà lei.      Grazie, Marco.      Grazie al cazzo, avrebbe probabilmente (ed ipoteticamente) risposto lui, il…

leggi tutto
2014
2014

(In) Serie ( un Mash-Up ) / I

mck di mck

Autunno-Inverno 2013-'14 << "Occhi del Cuore" è come il Colosseo : vecchio, decrepito, i piccioni ci defecano sopra, ma lui sta sempre lì e lo guardano tutti >> il Dottor Cane a Lopez,…

leggi tutto
2012
2012

Twenty Easy Pieces

mck di mck

La Storia sono loro, sono loro ladri e figli... ...e nipoti, cognati, (de)generi... “ Voi [ le Banche ] siete un covo di vipere e ladri e io intendo sconfiggervi, e per il Padreterno, vi sconfiggerò.…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Da http://it.wikipedia.org/wiki/John_Fitzgerald_Kennedy: «John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John Kennedy o Jack Kennedy o solo JFK, (Brookline, 29 maggio 1917 – Dallas, 22 novembre 1963), è stato un politico statunitense, 35º Presidente degli Stati Uniti.» Licenza poetica?…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito