Espandi menu
cerca

Trama

La relazione di Evelyne e Ansgar prosegue, nonostante il ragazzo sia perseguitato da strani presagi di morte. Per allontanare l'ansia, Ansgar assume una droga che passa anche a Evelyne. Il giovane si sente un fallito, non frequenta più la facoltà di medicina, trova lavoro come tramviere e rompe definitivamente i rapporti coi genitori. Clarissa dice addio a Hermann, con cui rimane amica, e si ritira a studiare musica nella villa del dottor Georg, il medico di famiglia che da sempre la ama; lei si lega però al musicista Volker. Mentre il quartiere di Hermann sta per essere demolito, Ansgar muore per uno stupido incidente...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
8 stelle

Pur nobilitato dal tragico evento preannunciato dal titolo, l'episodio rilancia l'ipotesi che la seconda serie di Heimat sia fin troppo autoreferenziale, in relazione a quel mondo artistico monacense del quale entra a far parte Hermann Simon negli anni della sua gioventù. leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Pur nobilitato dal tragico evento preannunciato dal titolo, l'episodio rilancia l'ipotesi che la seconda serie di Heimat sia fin troppo autoreferenziale, in relazione a quel mondo artistico monacense del quale entra a far parte Hermann Simon negli anni della sua gioventù.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito