Espandi menu
cerca

Trama

1966: Reinhard torna dal Messico a Monaco e filma con Rob ciò che è rimasto della Tana della Volpe. Incontra i vecchi amici e subisce gli assalti della quindicenne Trixi, sorella della montatrice Dagmar, che vuole essere protagonista del suo nuovo film, ma lui riparte per Venezia. Clarissa partorisce Albert, figlio di Volker, sempre più innamorato di lei. Hermann scrive un requiem per la Tana. A Venezia, Reinhard incontra Esther Goldbaum, se ne innamora e scrive il suo film mentre lei scatta fotografie. Rientrato a Monaco, viene aggredito da Trixi, furiosa perché la sua parte è andata ad Olga. In barca da Rob, Reinhard cade in acqua e affoga...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
8 stelle

L'aspirante regista Reinhard torna ammalato da un viaggio in Messico e scopre che la Tana della Volpe è stata demolita e che sull'area che occupava saranno costruiti 150 appartamenti. Decide di scrivere un film sulla storia della villa. Parte per Venezia, dove spera di avere dalla vecchia proprietaria, Elizabeth Cerphal, informazioni e soldi per il suo film. Nel frattempo, di lui… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
2016
2016
2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

L'aspirante regista Reinhard torna ammalato da un viaggio in Messico e scopre che la Tana della Volpe è stata demolita e che sull'area che occupava saranno costruiti 150 appartamenti. Decide di scrivere un film sulla storia della villa. Parte per Venezia, dove spera di avere dalla vecchia proprietaria, Elizabeth Cerphal, informazioni e soldi per il suo film. Nel frattempo, di lui…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito