Espandi menu
cerca

Trama

Con la complicità di Elisabeth, che le presta la casa, la giovane Waltraud - detta Schnüsschen - si concede a Hermann e lo conquista, anche se lui dentro di sé ama sempre Clarissa. La quale intanto, tramite un'audizione a Parigi, va in tournée a San Francisco. Al matrimonio di Hermann e Schnüsschen, tutti gli amici accorrono alla Tana della Volpe: Helga flirta con un trombettista renano, Renate arriva col dottor Bretschneider, Evelyne con uno studente africano, Jean-Marie canta accompagnato da Volker al piano. E arriva anche Clarissa, cui Volker dichiara il suo amore. A casa Cerphal, intanto, Juan cerca di uccidersi, ma Reinhard lo salva...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
8 stelle

Con il matrimonio di Hermann, si chiude un periodo della vita dei giovani aspiranti artisti che bazzicano nella Tana della Volpe di Elizabeth Cerphal a Schwabing. A seguito di una rissa scoppiata durante la festa di matrimonio, infatti, la padrone di casa caccia tutti, salvo Juan, da casa sua. Questo episodio conferma pregi e difetti (questi ultimi sono indubbiamente in numero minore rispetto ai… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Con il matrimonio di Hermann, si chiude un periodo della vita dei giovani aspiranti artisti che bazzicano nella Tana della Volpe di Elizabeth Cerphal a Schwabing. A seguito di una rissa scoppiata durante la festa di matrimonio, infatti, la padrone di casa caccia tutti, salvo Juan, da casa sua. Questo episodio conferma pregi e difetti (questi ultimi sono indubbiamente in numero minore rispetto ai…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito