Espandi menu
cerca

Trama

Fine 1963: Clarissa è depressa per l'aborto, Hermann è nervoso per la sua musica e l'assenza di lei, compensata dalle attenzioni della giovane Schnüsschen. Durante il suo concerto, Evelyne canta un lied composto in passato con Ansgar. Clarissa finisce in ospedale per una setticemia, e Volker e Jean-Marie - sempre più amici - la assistono. Stefan e Helga fanno una gita in montagna, mentre prosegue la relazione tra Schnüsschen e Hermann. A Natale, Evelyne canta in una chiesa vuota, mentre Clarissa - dopo un litigio con la madre - lascia l'ospedale e si rifugia a casa di Hermann: insieme scrivono un lied sull'impossibilità di concretizzare il loro amore...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
8 stelle

Con i suoi pregi ed i suoi difetti (non molti, ma ci sono: una certa frammentarietà, qualche personaggio forse non necessario e meno a fuoco degli altri), il settimo episodio di Heimat 2 mi conferma nell'idea che questa seconda serie non sia all'altezza della prima, che comunque, nel suo complesso, era un capolavoro. leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

CronoS(c)isma (Vedo la Gente Merda).

mck di mck

The Kidness of Strangers (Perizia Psichiatrica NazionalPopolare).         «La natura della sequenza di episodi cronosismatici che negli ultimi tre mesi ha colpito l'intero…

leggi tutto
Playlist
2016
2016

Calpestare nuove aiuole.

mck di mck

Calpestare nuove aiuole, ovvero: galantuomo sarà lei.      Grazie, Marco.      Grazie al cazzo, avrebbe probabilmente (ed ipoteticamente) risposto lui, il…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Con i suoi pregi ed i suoi difetti (non molti, ma ci sono: una certa frammentarietà, qualche personaggio forse non necessario e meno a fuoco degli altri), il settimo episodio di Heimat 2 mi conferma nell'idea che questa seconda serie non sia all'altezza della prima, che comunque, nel suo complesso, era un capolavoro.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito