Espandi menu
cerca

Trama

Jack Scott, fotoreporter di guerra, incontra a Manila, Filppine, una giovane euroasiatica, Lana Cameron, alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Di lui sa solo che è un colonnello dei Berretti verdi. Jack decide di aiutarla ma trovare informazioni su di lui non è semplice. E a complicare la ricerca ci si mette anche una gang di criminali capeggiata da un certo Sadler.

Note

Un ex stuntman alla regia, un bagnino protagonista... Brutta fine per una storia di James Grady (_I tre giorni del Condor_). Donita Rose, americanissima (è nata nello Utah), ha trovato la sua Hollywood nelle Filippine.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

LEGACY...

rosario di rosario

A GUARDARVI,FIGLI MIEI,A GUARDARVI NEGLI OCCHI E NEL CUORE...IMMENSO L'AMORE CHE NUTRO....STANIS,TU HAI I MIEI OCCHI....FRANCESCA,SIGNORINA MIA,LE MIE MANI.....MA L'ANIMA,FIGLI MIEI....QUELLA CHE PULSA,VIBRA DI…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito