Espandi menu
cerca

Trama

In una piccola e triste cittadina agricola del Sud degli Stati Uniti un ragazzino di 12 anni, Buddy, muore accidentalmente ucciso dal coetaneo George durante un gioco innocente in un parco dei divertimenti abbandonato. Gorge e i suoi amici, costretti ad affrontare la drammatica situazione e a compiere una serie di scelte non facili, dimostreranno di essere dei veri eroi americani contemporanei.

Commenti (1) vedi tutti

  • Green cerca la Bellezza tra la ruggine del mondo e trova invece ciò che il suo conterraneo d'adozione Malick (i 2 sono texani...del midwest) aveva già scoperto col suo primo dittico (per poi dimenticarsene e tentarne anni più tardi una ricostruzione) : una sorta di preesistente, mitopoietica Grazia che scontorna i margini del reale, evidenziandoli.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

  BrownFields del North Carolina. Di cimiteri prematuri n'è pieno il mondo, la massicciata della ferrovia ne ospita solo un po' di più. Ti accorgi del cane solo quando si stiracchia sgranchendosi. Il suo pelo ha il colore del terreno battuto su cui è sdraiato, sporco. Scuoiato, George se lo infila sulla testa a mo' di Davy Crockett della bible belt. George… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2016
2016

Recensione

mck di mck
9 stelle

  BrownFields del North Carolina. Di cimiteri prematuri n'è pieno il mondo, la massicciata della ferrovia ne ospita solo un po' di più. Ti accorgi del cane solo quando si stiracchia sgranchendosi. Il suo pelo ha il colore del terreno battuto su cui è sdraiato, sporco. Scuoiato, George se lo infila sulla testa a mo' di Davy Crockett della bible belt. George…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
2000
2000
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito