In Hell - Nell'inferno

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su In Hell - Nell'inferno

di braddock

Terzo incontro tra due mostri sacri del cinema d' azione come Ringo Lam e Jean-Claude Van Damme. Nonostante l' artista marziale belga offra un' interpretazione ottima facendo una più che dignitosa figura, il film non mi ha entusiasmato molto e sia l'atttore che il regista hanno realizato lavori molto migliori. la prima parte è tutta un susseguirsi di stupri, il ritmo è lento e il tutto non coinvolge più di tanto. Successivamente però il film si riscatta, gli allenamenti di Van Damme, certi combattimenti e diversi dei personaggi secondari ravvivano l' attenzione dello spettatore e il finale è molto riuscito. Sicuramente avrei ridotto la parte drammatica e dato più spazio a quella combattiva comunque anche così il film funziona specialmente nella seconda parte. COLPI PROIBITI, l' altro prison-movie con Van Damme, è decisamente più bello e appassionante

Cosa cambierei

Personalmete toglierei gli stupri sessuali e i balletti coi travestiti, poi i combattimenti non gli avrei fatti con semplici pugni ma con le più spettacolari tecinche della Kickboxing visto anche la presenza di Van Damme.

Su Ringo Lam

Da lui ci si aspetta sicuramente di più

Su Jean-Claude Van Damme

Ottima