Trama

Il giovane malvivente Kenji ama trascorrere il suo tempo fra alcol e risse. Un giorno incontra la dolce Yazue e se ne invaghisce; ma lei scopre il suo vero carattere e lo lascia, almeno finché non si sarà ravveduto. Cambiar vita, però, non è facile...

Note

Uno dei sette film girati da Ozu nel 1930, ancora muto e ispirato al cinema americano.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

luisasalvi di luisasalvi
6 stelle

"Kenji, un ladruncolo rissoso e ubriacone, si innamora di Yazue, una ragazza dolce e semplice. Quando lei scopre chi egli sia in realtà, lo lascia dicendogli che lo rivedrà solo se diventerà onesto. Ma per Kenji non è facile sbarazzarsi del passato". Sarà denunciato dalla sua antica ragazza perché rifiuta di continuare a rubare con lei, e atteso da Yazue… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

luisasalvi di luisasalvi
6 stelle

"Kenji, un ladruncolo rissoso e ubriacone, si innamora di Yazue, una ragazza dolce e semplice. Quando lei scopre chi egli sia in realtà, lo lascia dicendogli che lo rivedrà solo se diventerà onesto. Ma per Kenji non è facile sbarazzarsi del passato". Sarà denunciato dalla sua antica ragazza perché rifiuta di continuare a rubare con lei, e atteso da Yazue…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito