Espandi menu
cerca

Clockstoppers

Regia di Jonathan Frakes

Con Jesse Bradford, Paula Garcés, Robin Thomas, French Stewart, Billy Mayo Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Zak è un adolescente come tanti, che vuole comprare una macchina e conquistare Francesca, la bella compagna di scuola. La sua vita cambia quando, insieme alla ragazza, ritrova tra i vecchi oggetti del padre inventore un orologio in grado di fermare il tempo. Inizialmente i due si divertono col meraviglioso gingillo, ma ben presto si ritrovano a dover sfuggire a un losco figuro intenzionato a usare l'orologio per... dominare il mondo.

Note

Avventura per adolescenti delle più scontate. Non è un valore aggiunto la regia di Frakes, proveniente da _Star Trek: Next Generation_ (interpretava William Ryker) e poco convincente anche in quella sede.

Commenti (1) vedi tutti

  • KE TRISTEZZA!,DA QUANTO FA KAA',FILM TV S'E'RIFIUTATA DI SKRIVERNE XFINO LA TRAMA!KE BASTARDI…

    commento di phelon
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

tobanis di tobanis
4 stelle

Classico brutto teen movie, uguale identico a migliaia di altri, con pochissime varianti. Qua si salvano solo gli effetti speciali, invero straordinari, il resto è da buttare, visto e rivisto. I ragazzini che salvano tutto e tutti, il padre che dovrebbe stare di + con il figlio, la nuova arrivata a scuola che naturalmente è sgaia e carina, i cattivi da operetta, i loro aiutanti, privi di ogni… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2009
2009
Trasmesso il 29 marzo 2009 su Boing
2008
2008
Trasmesso il 1 marzo 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 2 giugno 2007 su Italia 1
2004
2004

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Classico brutto teen movie, uguale identico a migliaia di altri, con pochissime varianti. Qua si salvano solo gli effetti speciali, invero straordinari, il resto è da buttare, visto e rivisto. I ragazzini che salvano tutto e tutti, il padre che dovrebbe stare di + con il figlio, la nuova arrivata a scuola che naturalmente è sgaia e carina, i cattivi da operetta, i loro aiutanti, privi di ogni…

leggi tutto
Recensione

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Teen movie fantascientifico che non esalTa ma neanche E' DETESTABILE.Buona la regia di Frakes,discreta la messa in scena e accettabile il ritmo.Peccato che essendo un film per ragazzi le invenzione ed i colpi di scena siano telefonati Non da buttare.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito