Espandi menu
cerca

Trama

Johnny, fuorilegge messicano proprio mentre sta per essere impiccato, riesce a scappare. Nella fuga porta con sé la fidanzata la figlia del boia Esmeralda. Il bandito, che ha rimesso in piedi la sua gang, deve affrontare i vampiri della sacerdotessa Quixtla. Inizia una guerra di sopravvivenza tra umani e creature della notte.

Commenti (6) vedi tutti

  • Troppo banale. A tratti divertente, ma da un film di questo tipo ci si aspetta qualcosa di più. Cast inqualificabile, effetti ridicoli.

    commento di bebabi34
  • schifezza allo stato puro.

    commento di scollo 88
  • buon tezo capitolo della saga,pensavo molto peggio, forse un pò più superiore al secondo. voto:6+

    commento di HBK2104
  • non male voto 7

    commento di legolas
  • Agghiacciante!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • INTERESSANTE TERZO CAPITOLO DELLA SAGA INVENTATA DA TARANTINO E RODRIGUEZ.QUI L'AMBIENTAZIONE E' QUELLA DEL WESTERN PURO ED I VAMPIRI APPAIONO SOLO NEL VIOLENTO FINALE.DA NOTARE CHE IL PROTAGONISTA E' L'ITALIANISSIMO MARCO LEONARDI. **1/2

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Rodriguez rimette un pò le sue mani nella storia e si vede, poiché il film è caraterizzato da un'aria cazzonissima degna dei suoi film o di quelli dell'amico Tarantino. Buon film che nel suo scorrere si rifà molto di più al primo episodio, spesso divertente che però ha il difetto di essere tante scenette fighe che scorrono una dietro l'altra. Un pò di linearità in più ed il gioco era… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

sasso67 di sasso67
4 stelle

Scemenzaio che spreca l'opportunità di puntare sul personaggio di Ambrose Bierce, di cui viene sprecata in tre secondi l'idea del fenomenale racconto Accadde al ponte di Owl Creek. Una serie impressionante di citazioni cinematografiche (nella prima parte, si ricorda almeno quella di Taxi Driver) non salva una pellicola che, rispetto ai capitoli precedenti, dei quali ricalca fedelmente il… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2014
2014
Marco Leonardi
Foto
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Scemenzaio che spreca l'opportunità di puntare sul personaggio di Ambrose Bierce, di cui viene sprecata in tre secondi l'idea del fenomenale racconto Accadde al ponte di Owl Creek. Una serie impressionante di citazioni cinematografiche (nella prima parte, si ricorda almeno quella di Taxi Driver) non salva una pellicola che, rispetto ai capitoli precedenti, dei quali ricalca fedelmente il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 23 febbraio 2012 su Italia 1
Trasmesso il 29 gennaio 2012 su Mediaset Italia 2
2011
2011

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
6 stelle

Rodriguez rimette un pò le sue mani nella storia e si vede, poiché il film è caraterizzato da un'aria cazzonissima degna dei suoi film o di quelli dell'amico Tarantino. Buon film che nel suo scorrere si rifà molto di più al primo episodio, spesso divertente che però ha il difetto di essere tante scenette fighe che scorrono una dietro l'altra. Un pò di linearità in più ed il gioco era…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 23 aprile 2011 su Iris
Trasmesso il 15 aprile 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso l'11 dicembre 2010 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 17 novembre 2007 su Italia 1

Recensione

Sushihero di Sushihero
6 stelle

Cacchio, sarebbe potuto essere un bel filmino. I momenti di suspance non mancano e anche i classici "colpi" che caratterizzano un horror. Peccato che il tutto viene rovinato dalle classiche "tamarrate"che spesso e purtroppo ricamano le produzioni americane di questo genere.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito