Espandi menu
cerca

Baseketball

Regia di David Zucker

Con Trey Parker, Matt Stone, Dian Bachar, Yasmine Bleeth, Jenny McCarthy Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Oltre a essere sfigati e disoccupati, Joe e Doug non sono decisamente tagliati per le discipline sportive tradizionali, sicché ne inventano una su misura per loro: il "Baseketball", un ibrido (totalmente statico) fra basket e baseball...

Note

Zucker assolda i due creatori di _South Park_ e resta in area demenziale: si ride, ma con moderazione.

Commenti (3) vedi tutti

  • Qua e là sciocco e buttato via, però è ricco di brio e di momenti divertenti.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Discretta commedia di David Zucker lontano km dai vari Aereo più pazzo del Mondo e Pallottola spuntata. Però ci sono scene dove si ride.

    commento di IGLI
  • troppo divertente. fossero tutti così i film comici. altro che vacanze sul nilo e altre vacanze del cacchio

    commento di arcarsenal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Il peggior lavoro in assoluto a cui sono stati accostati Parker e Stone, i creatori del rivoluzionario South Park. I due partecipano in veste di protagonisti (e questo può risultare utile per chi fosse curioso di vederli in faccia), ma sfortunatamente non mettono voce in sceneggiatura: il risultato è purtroppo una vera porcata (scritta da Zucker, LoCash, Friedman, Wright). Non… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012
2010
2010

Recensione

bellahenry di bellahenry
8 stelle

furba commedia di zucker che sa sempre come far ridere,come prendere in giro tutti senza mai essere troppo volgare. la storia è molto originale ed è un'ottima occasione per gag politiche,sociali o semplicemente demenziali. in certi momenti stavo male dal ridere.

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il peggior lavoro in assoluto a cui sono stati accostati Parker e Stone, i creatori del rivoluzionario South Park. I due partecipano in veste di protagonisti (e questo può risultare utile per chi fosse curioso di vederli in faccia), ma sfortunatamente non mettono voce in sceneggiatura: il risultato è purtroppo una vera porcata (scritta da Zucker, LoCash, Friedman, Wright). Non…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

Super Film di Super Film
8 stelle

Sono felice che Jenny McCarthy abbia deciso di fare una commedia col risultato complessivo : buono come "scary movie 3" assolutamento fuori non come " dirty love - tutti pazzi per jenny" anche se è mediocre che potrebbe essere anche sufficiente perchè fa ridere (non 'basketball' ma 'dirty love')

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

fabbiu di fabbiu
6 stelle

tipico, classico film demenziale per teenagers. ma sinceramente a tratti irresistibile e comico. l'idiozia è il nucleo anche qui come per molti altri film. il personaggio di schizzo, un freaks sfigato, che dorme in un cassetto, fà veramente uscire le lacrime dalle risate.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Due spiantati sfigati inventano un nuovo gioco simile al basket dove lo scopo è distrarre i giocatori per non far loro fare canestro. David Zucker assolda i creatori di South Park come protagonisti e realizza una commedia certamente un po' pruriginosa ed adolescenziale, ma ricca di brio e di gag che strappano la risata. Merito è, soprattutto, del talento del regista.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 settembre 2006 su Italia 1
2004
2004

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Demente al limite questo film del bravo Zucker che grazie alla comicita' stralunata dei due creatori di South Park riesce ad imbastire una commedia con unn ritmo invidiabile e che fa ridere di cuore.Stiano lontani gli spettatori che cercano il buonismo o la linearita'.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito