Espandi menu
cerca

Trama

Una sostanza tossica viene immessa incidentalmente nelle condutture dell'acqua potabile provocando un'ondata di aggressività tra gli animali domestici, i topi e le bestie dello zoo. Una dottoressa e un coraggioso inserviente dello zoo cercano di affrontare la situazione.

Commenti (2) vedi tutti

  • Fa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.

    commento di medusatouch
  • Il film e' debole,elementare e la tensione latita.Sul genere bestie in rivolta, ho preferito il dimenticato Frogs.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Dopo una interessante sequenza d'apertura che mostra il problema della droga e dell'inquinamento in una metropoli del Nord Europa (girata con il taglio documentaristico tipico dell'autore) entriamo in un eco-vengeance (sottogenere del cinema catastrofico che tratta delle cosidette "vendette della natura") tutt'altro che banale. Per capire come l'incubo ha inizio seguire appunto il prologo. Poi… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

wang yu di wang yu
6 stelle

Beh è un horror  discreto, c'è un sacco di sangue e di sequenze crude, ma quando accade qualcosa di veramente importante, la fotografia è buia e poco chiara, forse anche per mascherare i finti animali che in qualche scena verranno usati. La scena col ghepardo che se ne va a zonzo per la città e poi corre è la più divertente.voto 6 leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Come variante del solito film di zombie, questo Wild beasts adopera gli animali imbizzarriti in fuga da uno zoo, che improvvisamente decidono di devastare un'intera città, con relativa carneficina umana. E' uno dei pochi film di Prosperi da solo dietro la macchina da presa, senza lo storico sodale Jacopetti (con cui ideò nei primi '60 il mondo movie: e l'atmosfera qui non è… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 31 gennaio 2023 su Cine34
2022
2022
Trasmesso l'8 novembre 2022 su Cine34
Trasmesso il 9 ottobre 2022 su Italia 1
Trasmesso il 3 aprile 2022 su Italia 1
2014
2014
Trasmesso il 16 ottobre 2014 su Vero Tv
Trasmesso il 10 settembre 2014 su Vero Tv
Trasmesso il 21 giugno 2014 su Vero Tv
2013
2013
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Beh è un horror  discreto, c'è un sacco di sangue e di sequenze crude, ma quando accade qualcosa di veramente importante, la fotografia è buia e poco chiara, forse anche per mascherare i finti animali che in qualche scena verranno usati. La scena col ghepardo che se ne va a zonzo per la città e poi corre è la più divertente.voto 6

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Come variante del solito film di zombie, questo Wild beasts adopera gli animali imbizzarriti in fuga da uno zoo, che improvvisamente decidono di devastare un'intera città, con relativa carneficina umana. E' uno dei pochi film di Prosperi da solo dietro la macchina da presa, senza lo storico sodale Jacopetti (con cui ideò nei primi '60 il mondo movie: e l'atmosfera qui non è…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

XANDER di XANDER
8 stelle

Devo ammetterlo: uno dei migliori beast movie mai visti e lontano anni luce da quelle schifezze che il cinema americano ci propone tra Lake Placid, film vari sui squali e i vari Anaconda. Qui ci troviamo di fronte ad una sceneggiatura non proprio eccellente ma sicuramnte vanta il record di maggior numero di animali assassini tra leoni, leopardi, elefanti, topi, orsi il tutto con effetti speciali…

leggi tutto

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Dopo una interessante sequenza d'apertura che mostra il problema della droga e dell'inquinamento in una metropoli del Nord Europa (girata con il taglio documentaristico tipico dell'autore) entriamo in un eco-vengeance (sottogenere del cinema catastrofico che tratta delle cosidette "vendette della natura") tutt'altro che banale. Per capire come l'incubo ha inizio seguire appunto il prologo. Poi…

leggi tutto
2005
2005

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Straordinario ed incisivo. Il taglio documentaristico di Franco Prosperi, che s'era fatto l'occhio con i mondo-movies jacopettiani, è efficace come linguaggio filmico perchè s'ha alternarsi con un altro sguardo, più cinematografico. Le numerose semi-soggettive, il montaggio sfrenato, le riprese nervose, i primi piani, i dialoghi e la sceneggiatura che sono sorprendentemente professionali,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito