Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

L'integerrimo dottor Gaudenzi rimane disgraziatamente vedovo; la buonanima, andandosene, gli fa giurare solennemente che l'uomo le rimarrà eternamente fedele. Cosa tutt'altro che facile, naturalmente. Scritto e diretto da Gi(ov)anni Grimaldi, questo filmetto fa il paio - sia per la lunghezza e l'articolazione del titolo, che per le tematiche pruriginose-italiote - con La prima notte del… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

L'integerrimo dottor Gaudenzi rimane disgraziatamente vedovo; la buonanima, andandosene, gli fa giurare solennemente che l'uomo le rimarrà eternamente fedele. Cosa tutt'altro che facile, naturalmente. Scritto e diretto da Gi(ov)anni Grimaldi, questo filmetto fa il paio - sia per la lunghezza e l'articolazione del titolo, che per le tematiche pruriginose-italiote - con La prima notte del…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito