Espandi menu
cerca

Bionicle: Mask of Light - Il film

Trama

Takua, inaffidabile cronista di Mata Nui, e il suo amico Jaller scoprono per caso la leggendaria Maschera Kanohi che si dice sia dotata di incredibili poteri. Per di più non è una maschera qualunque, ma la mitica "Maschera della Luce" che dovrà essere indossata solo dal settimo e più grande dei Toa, colui che porterà la luce tra le tenebre. La missione di Takua e Jaller diventa quindi quella di trovare il settimo Toa affinché l'isola dei Matoran possa essere salvata.

Commenti (3) vedi tutti

  • E' un film molto emozionante e appassionante. Il racconto c'è. I personaggi sono elaborati al computer molto bene. La scena più bella è quando Takua si trasforma in Takanuva. Il mio personaggio preferito è Makuta. N.B. è l'opinione di mio figlio

    commento di strangerinworld
  • Un film di Lego molto bello. Buono •••

    commento di liganov
  • Veramente non saprei dare un giudizio ben definito di questo film, perché non me lo ricordo molto; di sicuro è notevole l'animazione e la storia è piacevole, anche se un po' aperta nel finale.

    commento di RB5
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2003
2003
Uscito nelle sale italiane il 3 novembre 2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito