Espandi menu
cerca

Trama

L'episodio e' tratto dalla sceneggiatura che Corbucci e Grimaldi avevano predisposto per _Le belve_, un film che Toto' doveva interpretare ma che non e' stato mai realizzato. Gennaro La Pezza, ladro di professione, e' appena uscito dal carcere che gia' continua la propria "attività". Alla fine è Gino Cervi, il commissario, che lo arresta e lo riporta in galera: ma anche qui: appena giunto, ruba l'orologio al direttore del carcere...

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

antonio de curtis di antonio de curtis
8 stelle

Divertente telefilm con Totò alla grande nei panni dell'imbroglione che approfitta della credulità della gente per infilarsi come finto amico nelle case per sbafare a gratis. Sarà arrestato dal commissario Maigret(il grandissimo Cervi) L'esile canovaccio, che pure presenta qualche spunto comico, è tratto da una rielaborazione che gli sceneggiatori Corbucci &… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2019
2019

Tutto Totò - serie tv

SCJ di SCJ

Nella multiforme attività artistica del principe della risata, oltre al teatro e al cinema compare anche un po' di televisione. Pochina, ma gustosa, come non potrebbe essere diversamente. Questa serie, a cura…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

antonio de curtis di antonio de curtis
8 stelle

Divertente telefilm con Totò alla grande nei panni dell'imbroglione che approfitta della credulità della gente per infilarsi come finto amico nelle case per sbafare a gratis. Sarà arrestato dal commissario Maigret(il grandissimo Cervi) L'esile canovaccio, che pure presenta qualche spunto comico, è tratto da una rielaborazione che gli sceneggiatori Corbucci &…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Gino Cervi è la 'guest star' dell'episodio, che fa parte di una serie da sei puntate di storielle scritte apposta per e su Totò, realizzate dalla Rai tv. Nulla di trascendentale, ma è sempre un piacere rivedere il grande comico napoletano all'azione.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito