Espandi menu
cerca

Trama

Si tratta di uno special, tra i pochi girati da Totò per la Tv poco prima di morire, in cui fa la parodia dei cosiddetti "capelloni", ovvero di quei giovani cantanti emergenti degli anni Sessanta che, sulla scia dei Beatles, avevano rivoluzionato il mondo della musica leggera. Accanto alla fedelissima "spalla" Mario Castellani, con cui ripropone lo sketch del contrabbasso, il principe della risata duetta con alcuni cantanti tra cui Patty Pravo, Mina (con cui aveva già partecipato, l'anno prima, a "Studio Uno") e l'americano-libanese Ricky Shayne, diventato famoso nello spazio di un mattino con la canzone "Uno dei Mods". Una chicca d'epoca.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019

Tutto Totò - serie tv

SCJ di SCJ

Nella multiforme attività artistica del principe della risata, oltre al teatro e al cinema compare anche un po' di televisione. Pochina, ma gustosa, come non potrebbe essere diversamente. Questa serie, a cura…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

antonio de curtis di antonio de curtis
6 stelle

ULTIMA INTERPRETAZIONE DI TOTò IN COPPIA CON GIANNI AGUS E MARIO CASTELLANI è IN GRAN FORMA COME CAPELLONE ALLA BEATLES COMPAIONO COME CANTANTI PATTY PRAVO,MINA,RENIS E I NOMADI. SCENEGGIATO DA AMENDOLA E CORBUCCI Sorta di musicarello  ambientato al Piper All'epoca  fu l'unico episodio non trasmesso dalla Rai

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito