Espandi menu
cerca

Trama

In un Parigi devastata da una catastrofe nucleare si aggira un uomo che cerca di costruirsi un aereo per fuggire via da tutto. Per appropiarsi del mezzo si scontra con altri sopravvissuti che, come lui, sopravvivono in mezzo a macchine abbandonate. L'uomo lotta con un cattivo, viene ferito e ricoverato in un ospedale, conosce una ragazza e tenta di salvarla.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

34 TFF – COSE CHE VERRANNO Parigi non c’è più: una guerra nucleare l’ha resa un ammasso indistinguibile di rovine, entro e sopra le quali un residuo ammaccato e brutalizzato di umanità cerca di sopravvivere a scapito di chi gli sta attorno provandolo delle scarse risorse di cibo ancora rintracciabili. La popolazione inoltre, imbarbarita nei costumi e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

rebis di rebis
2 stelle

Dimesso esordio del francese Luc Besson - poi promotore di un cinema mainstream laccato, roboante e borioso - Le Dernier Combat è un esercizio stilistico tirato per lunghe, in cui l’ambientazione post-atomica e i continui rimandi visuali al mondo fumettistico di Moebius evocano meno di quanto si pretende. Le impennate surrealiste e l’utilizzo forzato del silenzio restano… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Luc Besson

DeathCross di DeathCross

Luc Besson oggi compie 65 anni e quindi, come per altri registi, anche per lui ho deciso di spararmi una maratona in cui rivedere tutti i suoi lungometraggi cinematografici di finzione (e recuperare quelli che ancora…

leggi tutto
2017
2017
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

34 TFF – COSE CHE VERRANNO Parigi non c’è più: una guerra nucleare l’ha resa un ammasso indistinguibile di rovine, entro e sopra le quali un residuo ammaccato e brutalizzato di umanità cerca di sopravvivere a scapito di chi gli sta attorno provandolo delle scarse risorse di cibo ancora rintracciabili. La popolazione inoltre, imbarbarita nei costumi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

rebis di rebis
2 stelle

Dimesso esordio del francese Luc Besson - poi promotore di un cinema mainstream laccato, roboante e borioso - Le Dernier Combat è un esercizio stilistico tirato per lunghe, in cui l’ambientazione post-atomica e i continui rimandi visuali al mondo fumettistico di Moebius evocano meno di quanto si pretende. Le impennate surrealiste e l’utilizzo forzato del silenzio restano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
2005
2005

Futuri possibili.

tenouchi di tenouchi

Qui c'à molto del nostro oggi, domani, o dopodomani al più tardi...Per cui non perdete altro tempo, e guardateli se non lo avete fatto prima; per un improbabile esploratore alieno, in visita di studio presso il…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito