Espandi menu
cerca

Hurlements en faveur de Sade

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Il migliore commento a questa "proiezione" è: "Art.9: La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Da due giorni non si hanno più notizie di OGM. Ha lasciato a casa gli occhiali e la tessera del videonoleggio." (Il regista apprezzerebbe. Guardare per capire: ma non aspettatevi un film, questa di Guy Debord è una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Metacinema

Redazione di Redazione

Cinema cannibale, che si nutre di se stesso. Cinema che racconta il cinema, che mostra il cinema, che mostra il farsi del cinema. Storie contenute dentro a storie che parlano di storie  che si riferiscono a storie....…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Il migliore commento a questa "proiezione" è: "Art.9: La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Da due giorni non si hanno più notizie di OGM. Ha lasciato a casa gli occhiali e la tessera del videonoleggio." (Il regista apprezzerebbe. Guardare per capire: ma non aspettatevi un film, questa di Guy Debord è una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

urla in favore di Debord.

wblake di wblake

lo schermo nero, o tutto bianco, che parla contro ciò che siamo abituati a considerare ordinario tanto da essere ( forse ) la base del nostra società ( degli spettacoli ). Un paradosso, l' intera ossatura della…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito