Espandi menu
cerca

Trama

Il solito zio d'America muore, e la sua favolosa eredità dovrebbe in teoria andare alla nipote Celia, di professione fotomodella. La condizione è che il prof. Thompson accerti che la condotta della ragazza sia moralmente ineccepibile, e visto che Celia è - diciamo così - un po' vivace, l'amica Carla pensa bene di farle cambiare occupazione e di trovarle un impiego come insegnante di sci presso un albergo alpino. L'idea funziona finché il paparazzo Franco non scopre la reale identità di Celia, e per non svelare la verità esige come contropartita un servizio fotografico sexy...

Note

Russo & Luotto: una coppia da Oscar...

Commenti (3) vedi tutti

  • L'unico motivo per cui guardare questo film sono le forme di Carmen Russo

    commento di 90000
  • filmetto costruito apposta sulle prorompenti curve di carmen russo,gli altri attori e' come se non ci sono.Si salva solo la bella Carmen

    commento di semprecinema
  • carina commedia scollacciata voto 6+

    commento di pol
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Alessandro Lucidi si occupava di montaggio; estemporaneamente agli inizi degli anni Ottanta provò la carriera da regista e licenziò un tris di pellicole di genere. Questa, che rappresenta il suo esordio dietro la macchina da presa, è una commediola erotica-demenziale, come è facilmente intuibile scorrendo l'elenco degli interpreti: la protagonista femminile è Carmen Russo, in quegli anni… leggi tutto

3 recensioni negative

2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Alessandro Lucidi si occupava di montaggio; estemporaneamente agli inizi degli anni Ottanta provò la carriera da regista e licenziò un tris di pellicole di genere. Questa, che rappresenta il suo esordio dietro la macchina da presa, è una commediola erotica-demenziale, come è facilmente intuibile scorrendo l'elenco degli interpreti: la protagonista femminile è Carmen Russo, in quegli anni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
Trasmesso il 13 giugno 2009 su 7Gold

Hotel

Redazione di Redazione

Non-luogo d'incontro ideale per anime in viaggio, nascondiglio perfetto per fuggiaschi cronici (o occasionali), scenario di traffici oscuri, luogo d'elezione per incontri illeciti. Dall'Overlook al Bates Motel, dal…

leggi tutto
Playlist
Trasmesso il 27 gennaio 2009 su 7Gold
2008
2008

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Un film imbastito sulle generose grazie di Carmen Russo, messa soltanto un paio di volte in condizione di non deludere i suoi fan. Di tutto l'ambaradàn si salva soltanto Ghigo Masino (ed è anche l'unica ragione per cui ho guardato il film), nella parte del direttore dell'hotel, mentre gli altri comici non fanno ridere mai e il rimanente è meno che desolante. Andy Luotto si rivela anche qui…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 13 luglio 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 7 novembre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 2 giugno 2006 su 7Gold
Trasmesso il 6 gennaio 2006 su 7Gold
2005
2005

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"La maestra... di sci" del 1981 di Sandro Lucidi, nonostante io sono amante della: "Commedia scollacciata degli anni '70/80", è davvero "inguardabile". Cerchiamo di ricostruire quegli anni, negli anni '80 Carmen Russo (procace protagonista della pellicola)divenne popolare grazie a "Drive in" divenne una star,e allora le fecero fare del Cinema, senza discutere se sapeva o no…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito