Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Mèmore del periodo "decamerotico", Joe D'Amato applica la formula del tragicomico e realizza a ruota (riuscendo a confondere critici togati sulla reale identità in regia) un minifilone avviato da I racconti della camera rossa.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ezio di ezio
4 stelle

Film del grande Joe D'Amato che non va da nessuna parte con una mancanza assoluta di qualsiasi trama se non congressi carnali della bella ,ma inespressiva attrice principale GloriaChen.Certo era meglio quando il regista trattava questo tipo di pellicole con incursioni hard invece di galleggiare in modo deludente ad soft-core inutile e inconcludente. leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Cinema bis. Sulla scia del successo

undying di undying

Nel magico periodo d'oro del cinema italiano -quello che ha attraversato, lasciando una indelebile traccia, gli Anni '70 e '80- grandi professionisti della regia sono stati coinvolti da abili produttori in progetti che…

leggi tutto
Playlist
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Film del grande Joe D'Amato che non va da nessuna parte con una mancanza assoluta di qualsiasi trama se non congressi carnali della bella ,ma inespressiva attrice principale GloriaChen.Certo era meglio quando il regista trattava questo tipo di pellicole con incursioni hard invece di galleggiare in modo deludente ad soft-core inutile e inconcludente.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito