Espandi menu
cerca

Philadelphia Experiment 2

Regia di Stephen Cornwell

Con Brad Johnson, Gerrit Graham, Marjean Holden, John Christian Graas Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel 1943, la Marina militare americana aveva tentato un disastroso esperimento per rendere invisibili le navi da guerra ai radar nemici: David Herdeg, l'unico superstite della catastrofe, era stato sbalzato in avanti nel tempo fino al 1984. Ora un certo dottor William Mailer - alias Friedrich Mahler - ha ordito un piano analogo e contrario, che prevede che un bombardiere Stealth attraversi a ritroso il continuum spazio-temporale per cambiare il corso della Storia e far vincere i nazisti. Toccherà a Herdeg intervenire...

Note

Nove anni dopo, un sequel abbastanza slegato dal precedente, ma ancor più carente per regia, scrittura ed effetti speciali.

Commenti (3) vedi tutti

  • Improbabile sequel di un film non troppo conosciuto uscito una decina d'anni prima. Le illogicità partorite dagli sceneggiatori si sprecano.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Un thriller con un po' d'azione che nulla ha a che fare col primo. Non da buttare, ma neanche da consigliare. Se vi è piaciuto il primo potete perdere un po' del vostro tempo per questo.

    commento di bebabi34
  • Genere fantastico. Film da dimenticare.

    commento di enandre
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Sequel del tutto privo di senso tanto a livello di copione così come di tempistiche commerciali (il discreto originale di Stewart Raffill era ormai uscito da una decade). I nomi in cartellone sono quasi tutti sconosciuti, dal regista Stephen Cornwell agli attori, fra i quali solo Brad Johnson risulta un volto vagamente noto (era fra gli interpreti principali di “Always” di… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Sequel del tutto privo di senso tanto a livello di copione così come di tempistiche commerciali (il discreto originale di Stewart Raffill era ormai uscito da una decade). I nomi in cartellone sono quasi tutti sconosciuti, dal regista Stephen Cornwell agli attori, fra i quali solo Brad Johnson risulta un volto vagamente noto (era fra gli interpreti principali di “Always” di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Trasmesso il 26 agosto 2015 su 7Gold
2014
2014
Trasmesso il 2 ottobre 2014 su 7Gold
Trasmesso il 20 marzo 2014 su 7Gold
2012
2012
Trasmesso il 6 novembre 2012 su 7Gold
2011
2011

Tempo

Redazione di Redazione

Dopo molto... tempo, torniamo alle taglist e torniamo con uno straordinario macro-tema che ha nutrito ogni genere cinematografico, forse con una dominante fantascientifica, ma nemmeno poi necessariamente così…

leggi tutto
Playlist
2009
2009
Trasmesso il 14 giugno 2009 su 7Gold
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito