Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Axeroth di Axeroth
10 stelle

* ‎"Quando l'Arte spicca fino agli dei dell'Olimpo" * | Olympia II: Fest der Schönheit è la continuazione delle Olimpiadi, però con le finali delle altre discipline ancora non disputate come: vela, polo, decathlon, calcio, bicicletta, hockey sul prato, canottaggio e via dicendo… Rispetto alla prima parte ci sono delle parti di rilevante importanza e di pregevole… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

A Team

mck di mck

La visione della F.I.F.A. da vicino.          «'Sta cosa di aver deciso solo all'ultimo momento di giocare il campionato del mondo di calcio in Qatar cogliendo tutti…

leggi tutto
2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Seconda parte del documentario della Riefenstahl sulle Olimpiadi di Berlino '36, l'ho trovato più interessante della prima, dotato di una maggior capacità di sintesi -pregio innegabile- visto che in 90 minuti copre tutti gli sport ad eccezione dell'atletica, mentre la prima parte copriva solo tale sport in 2 ore di pellicola. Accattivante il prologo con l'allenamento in riva al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

Axeroth di Axeroth
10 stelle

* ‎"Quando l'Arte spicca fino agli dei dell'Olimpo" * | Olympia II: Fest der Schönheit è la continuazione delle Olimpiadi, però con le finali delle altre discipline ancora non disputate come: vela, polo, decathlon, calcio, bicicletta, hockey sul prato, canottaggio e via dicendo… Rispetto alla prima parte ci sono delle parti di rilevante importanza e di pregevole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito