Espandi menu
cerca
L'altro lato del letto

Regia di Emilio Martinez-Lazaro vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Maestro

Maestro

Iscritto dal 30 giugno 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 94
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su L'altro lato del letto

di Maestro
4 stelle

Commediucola di infimo livello la cui bruttezza trae origine da un cast che prima di recitare in questo film faceva altro e da un regista pressocchè anonimo che non mi ha affatto invogliato a vedere altre pellicole da lui prodotte... Ignobile... Lo sconsiglio vivamente perchè farlo è stato una perdita del loro tempo ma, cosa ancora più grave, vederlo è stata una perdita del mio e quindi del vostro tempo... Citazione di Crowe a parte... Fa schifo.

Sulla trama

Mal impostata, mal ideata, mal espressa. Probabilmente lo sceneggiatore faceva un altro mestiere ad è stato assunto per esigenze di Budget... Almeno lo spero.

Sulla colonna sonora

Allucinante... Fa veramente rabbrividire... nel senso che è orripilante... Ma come si fa a rendere un film così osceno?!

Cosa cambierei

Tutto... Cordiali saluti.

Su Alberto San Juan

Illustre sconosciuto recita da cane ed è incapace di una qualunque azione degna di nota.

Su Natalia Verbeke

Anche lei sconosciuta è abbastanza carina ma recita in modo pessimo... Un'accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio...

Su Guillermo Toledo

Chi è? Boh... La cosa sicura è che questo film, l'unico fatto, sarà probabilmente l'ultimo... Sempre che nel mondo del cinema siano rimaste persone dotate di un briciolo di senno.

Su Paz Vega

Questa è più conosciuta (3 film) e recita benino... Ma il benino di questo film vuol dire fare schifo in una qualsiasi produzione che rasenti la decenza.

Su Ernesto Alterio

Altro illustre sconosciuto... Veramente inutile. Ciò che accomuna gli "attori" di questo "cast" di dilettanti è la totale mancanza di espressività. L'attore in questione non fa niente per migliorare il prodotto in tal senso.

Su Emilio Martinez-Lazaro

Non c'è nulla di salvabile in questo film è orrendo... Trae il presupposto da una trama di una banalità allucinante e il meglio che sa fare è mettere in evidenza rapporti sessuali più o meno espressi... Noioso all'inverosimile.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati