Espandi menu
cerca

Trama

Sebastian e Kathryn sono fratellastri e hanno sempre condotto una vita agiata. Ricchi, viziati, iscritti a una delle scuole più esclusive di New York, hanno solo un problema: la noia. Decidono così di mettere a frutto la loro astuzia per manipolare chi li circonda.

Note

Se _Cruel Intentions_ aveva qualche carta da giocarsi (soprattutto nel cast), questo sequel televisivo vuole solo cavalcare l'onda del successo, scopiazzando l'idea originale senza aggiungere nulla di nuovo. Anche Roger Kumble, già regista del primo episodio, non sembra crederci molto. Forse stava già pensando a _La cosa più dolce..._

Commenti (4) vedi tutti

  • è quasi come se fosse il remake del primo…

    commento di francesco88817
  • Il peggiore dei tre. Questo sinceramente non lo consiglierei troppo… anche se penso che per passare una seratina leggera si possa vedere.

    commento di Utente rimosso (tika)
  • molto meglio del primo, piacevole nulla più, ma non è un film che ne vuole ne pretende di essere più di quello che in realtà è…

    commento di Bellociuffo
  • Non è affatto male gli attori sono bravi e ci sono tante scenette all'"american pie o scary movie" davvero divertenti.

    commento di eva983
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gunny di Gunny
6 stelle

Ho molto apprezzato il primo e devo dire che questo secondo "Cruel Intentions" non è così malvagio come si vuole far credere. Certo, il cast è piuttosto anonimo. Quanto alla storia, questa sorta di non fa che ripetere le informazioni del primo film. Tutto ciò può risultare noioso a chi il primo l'ha già: sembra una barzelletta ascoltata per la seconda volta a cui viene cambiato il finale… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Siamo tornati sul luogo del delitto. Storia che non aggiunge nulla all'originale, in più a questo giro, il format è decisamente di stampo televisivo ed il cast non presenta più astri nascenti. Si poteva evitare, intendiamoci, il suo lo fa, ma è una ripetizione un pò stanca degli altarini del primo. Di fronte ad un nulla da aggiungere era necessario…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
6 stelle

Il capostipite di questa "particolare" serie resta senza dubbio il migliore; anzi, non c'è nemmeno da fare un paragone. Strano, considerato che il regista è lo stesso... Comunque mi sto ancora chiedendo che senso aveva fare questo sequel, che in realtà funge da prequel al primo episodio, se ciò che accade è perfettamente relazionabile a ciò che si è già visto in "Cruel Intentions"…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 maggio 2006 su Italia 1
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Non lo tollero. Se il primo mi ha colpito e mi è rimasto nel cuore da adolescente, il seguito (che sarebbe un prequel), è una pallida e pessima imitazione dell'originale. Non dovevano farlo, adesso sarò costretto ad ucciderli....

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

Gunny di Gunny
6 stelle

Ho molto apprezzato il primo e devo dire che questo secondo "Cruel Intentions" non è così malvagio come si vuole far credere. Certo, il cast è piuttosto anonimo. Quanto alla storia, questa sorta di non fa che ripetere le informazioni del primo film. Tutto ciò può risultare noioso a chi il primo l'ha già: sembra una barzelletta ascoltata per la seconda volta a cui viene cambiato il finale…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito