Trama

I Velvet Underground e Nico si esibiscono in concerto nel 1966 diretti da Andy Warhol, che ne aveva già promosso la collaborazione (Nico è la cantante tedesca Christa Paffgen, già protagonista di _The Chelsea Girls_). Il risultato è un'opera in puro stile Factory, contraddistinta da immagini "sporche" e lunghi piani-sequenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

twinpeaks di twinpeaks
8 stelle

Un film di culto... se si riesce a sopravvivere alla prima, stressante visione viene voglia di riguardarlo tutti i giorni. E' poi una delle pochissime (forse l'unica) documentazioni visive reperibili di uno dei più grandi gruppi della storia nella sua prima formazione. Non eseguono però le loro canzoni ma un lunghissimo e straniante brano strumentale, mentre il figlio di Nico e Alain Delon,… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2013
2013
2004
2004

L'alba di un nuovo giorno!

chaplin77 di chaplin77

L'ONDA PERFETTA: 1) Se ti mostrassi un bicchiere colmo per metà, diresti che è mezzo pieno o mezzo vuoto? 2)Ciò che va bene per me non necessariamente deve andare bene per tutti...3) Il futuro sembra sempre lontano,…

leggi tutto
Playlist
2003
2003

Recensione

twinpeaks di twinpeaks
8 stelle

Un film di culto... se si riesce a sopravvivere alla prima, stressante visione viene voglia di riguardarlo tutti i giorni. E' poi una delle pochissime (forse l'unica) documentazioni visive reperibili di uno dei più grandi gruppi della storia nella sua prima formazione. Non eseguono però le loro canzoni ma un lunghissimo e straniante brano strumentale, mentre il figlio di Nico e Alain Delon,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito